Uomini e Donne, Andrea Cerioli racconta sul web cosa sta succedendo: “Non accetto questo”

andrea
Chi segue Uomini e Donne sa che Andrea Cerioli ha scelto Valentina Rapisarda fuori dagli studi del programma. Dal momento che i due hanno ufficilizzato la loro relazione, le critiche sono piovute su di loro, soprattutto su Andrea che ha voluto rispondere agli attacchi tramite Facebook.
Quello che più ha dato fastidio ad Andrea sono state le critiche rivolte alla sua famiglia: a sua mamma e sua sorella. Ecco il suo sfogo:

“Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo…

Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli.. penso diversamente che al di là di molte tastiere ci siano persone disturbate con una insufficiente vita sociale o al contrario, in molti casi, con seri disturbi personali.
Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente é stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare. A che pro fare una non scelta? A che pro iniziare a frequentarsi con una persona esattamente 24h dopo l’ultima registrazione?
Nessuno!
Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono… “mi hai deluso, mi dispiace, noo!” che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso é dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… é tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite…
Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero.
Con la più grande gioia siamo venuti a raccontare il proseguo delle cose perché trovavamo giusto nel rispetto di tutti rendervi partecipi, soprattutto quelle persone che educatamente ci hanno accompagnato in questi ultimi 5 mesi e per educatamente intendo anche le critiche, mi ha lasciato basito trovare persone che senza ben che minima prova di un complotto hanno avuto il coraggio di puntare il dito verso mia sorella per screditare una situazione o per coprire di merda due persone assolutamente serene. che schifo! Provo grande tristezza nel vedere persone adulte a questi livelli.
Negli ultimi 25 anni della mia vita non ho mai dovuto abbassare la testa davanti a qualcuno o qualcosa perché qualsiasi sia stata una mia scelta é sempre stata fatta con il cuore e nessuno potrà mai metterlo in dubbio a me stesso.
Detto ciò, l’invidia e la cattiveria nella vita tornano indietro come un boomerang, quindi…
Vi auguro a tutti di trovare la vostra serenità che è la stessa che sto cercando di trovare anch’io.
Un bacio grandissimo a tutte quelle persone che fortunatamente tutti i giorni mi fanno sorridere regalandomi una gioia infinita.

Grazie davvero di cuore…

Andre”

Leggi anche: DOPO LA SCELTA FUORI DALLO STUDIO, ECCO COME VIVONO ANDREA E VALENTINA

In effetti, Andrea aveva tutte le ragioni del mondo per scrivere queste parole: finchè si attacca la sua persona è un conto, quando si va oltre, però, lui non ci sta più.

PIOGGIA DI CRITICHE PER ANDREA E VALENTINA! ECCO PERCHE’

Leggi: TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON VALENTINA

LEGGI ANCHE:

ANDREA HA SCELTO VALENTINA DOPO UOMINI E DONNE? SCOPRI COS’E’ SUCCESSO

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO NESSUNO!

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

SHARON DIFENDE ANDREA. ECCO LE SUE PAROLE

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento