Uomini e Donne, Andrea e Jonas: il primo scontro! Intervengono Sharon e Rama

jonas
Dopo avervi raccontato le esterne di Teresa mostrate nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ora vi racconto cos’è successo ai due tronisti Jonas e Andrea.

Andrea dopo la puntata scorsa raggiunge Sharon in camerino, ma le cose non sembrano andare meglio.  Sharon è diversa dal solito, è molto agguerrita… Lui dice di averle dato troppe certezze e lo stesso dice lei. Lui la ricatta “O mi dai un abbraccio o me ne vado” , lei se ne va. Andrea la raggiunge, si abbracciano molto dolcemente.

Poi viene mostrata l’esterna di Valentina. Lei si lamenta di Sharon, poi si abbracciano, ma il pubblico sembra non essere dalla sua parte. La ragazza dice: “tutte fan di Sharon” e tra le due inizia una lite.

Poi Maria introduce una nuova esterna non prevista con Stephanie, ex corteggiatrice di Jonas. Lei si fa trovare davanti la stazione Termini e passano del tempo insieme. Parlando di Jonas, Andrea afferma: “Io sono permaloso e mi incazzo , lui è permaloso e sorride“.  Segue un forte litigio tra Andrea e Jonas in cui volano parole pesanti. Jonas si scusa alla fine per il linguaggio utilizzato.  Rama sostiene Jonas e dice : “Lui sorride sempre ma è normale che dopo un po’ scoppia”.

Andrea accusa Jonas di aver voluto fare il “Romeo” e dire che al bacio dà importanza, anche se già alla seconda esterna aveva baciato Cinzia. Interviene Sharon:  “Lui però dopo che bacia non dice che non ha interesse”e Andrea le dice : “Io non ho mai detto che non provo interesse , come al solito io ti lancio le cose ma tu non comprendi”.

Jonàs esce con Noemi e non nasconde che con lei sta bene e gli piace. Si baciano! In esterna con Cinzia, Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto. Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancora una volta che è innamorata. Lei gli regala un acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui e si baciano. in realtà a Parigi ci è andata…ma ha perso un giorno!

LEGGI ANCHE:

RAMA E JONAS: IL LORO DESTINO POTREBBE ESSERE QUESTO

SALVATORE DI CARLO COME EMANUELE TRIMARCHI

SHARON E FABIO COLLORICCHIO, UNA NUOVA COPPIA

ECCO COSA DICE IRENE CASARTELLI DI ALDO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento