Uomini e Donne: c’è una cosa che Alessia ha fatto e le altre no. Ecco perchè Aldo…

alessia-irene
Irenbe Casartelli è stata una delle protagoniste del trono di Aldo Palmeri a Uomini e Donne. E’ stata la prima rivale di Alessia Cammarota, dal momento che Aldo le ha dedicato delle attenzioni che facevano arrabbiare tantissimo la sua attuale fidanzata.

Vi ricordate quante volte dopo un bacio tra Aldo e  Irene, Alessia scappava fuori dallo studio?Ad Aldo sembrava piacergli, ma a distanza di tempo abbiamo capito che era in gran parte era un modo per far ingelosire Alessia, metterla alla prova ed avere una reazione.

Irene veniva spesso criticata per il suo modo di fare, molti credevano che fosse falsa e che avesse partecipato a Uomini e Donne esclusivamente per le telecamere. E infatti dopo un pò non ce l’ha più fatta ed ha abbandonato. In un’intervista rilasciata a Gossip e tv, Irene racconta:

Ho avuto, poi, parecchi momenti negativi durante il programma: sono stata subito attaccata per il mio comportamento, per i miei modi di fare, ho quindi subito anche critiche abbastanza pensati, delle volte veramente esagerate. Diciamo che ho sopportato fino a quando non sono scoppiata e ho deciso liberamente di lasciare il programma. Non corteggerei di nuovo Aldo e Tommaso.”

Anche Alessia veniva criticata, ma era sicuramente più innamorata di Irene e quindi ha sopportato per raggiungere il suo obiettivo. Forse questa tenacia è stata ammirata da Aldo che alla fine ha scelto lei ed ora sono più innamorati che mai! Anche Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne, ha sempre apprezzato questo modo di reagire di Alessia. Aldo e Alessia ora sono una delle poche coppie che continua a resistere dopo la fine del programma! Lui ha mantenuto la promessa!

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA: IL MISTERO DELL’INTERVISTA MAI RILASCIATA. ALESSIA E’ INCINTA?

ECCO COSA FARANNO ALDO E ALESSIA A CATANIA

IL GIORNO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LA FOTO DI ALDO E ALESSIA CHE FA DISCUTERE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento