Puntata Uomini e Donne: Andrea Cerioli non ha scelto né Sharon né Valentina. Ecco perché

andrea-cerioli

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è conclusa con la non scelta di Andrea Cerioli. In occasione della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, anche Teresa e Andrea infatti hanno concluso la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi. Se, però, la prima ha scelto Salvatore (guarda qui le foto), diversa è stata la sorte di Andrea Cerioli. L’ex gieffino, infatti, ha lasciato il trono senza scegliere né Sharon Bergonzi, né Valentina Rapisarda. A poche ore della fine della puntata, il tronista ha espresso i suoi sentimenti attraverso in messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

L’ex tronista, in particolare, si è dimostrato dispiaciuto per come è andata a finire la sua esperienza a Uomini e Donne e, con il suo messaggio, ha voluto ringraziare le persone che lo hanno accompagnato in questo percorso. Ecco cosa ha scritto:

“Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…
Andre.”

GUARDA QUI LE FOTO PIU’ BELLE DI ANDREA

Come sarà stata la reazione di Sharon e Valentina in studio? Come avranno preso la notizia della non scelta? Entrambe, infatti, erano molto interessate ad Andrea e speravano nella scelta. La vicenda di Andrea avrà qualche risvolto inaspettato? Staremo a vedere!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento