La scelta di Andrea Cerioli fuori da Uomini e Donne? L’incontro con Valentina

andrea-cerioli-scelta

La puntata andata in onda qualche giorno fa a Uomini e Donne è terminata con la non scelta di Andrea Cerioli: l’ex tronista infatti ha detto di non essere innamorato né di Sharon Bergonzi né di Valentina Rapisarda e di non aver voluto, quindi, prendere in giro nessuno. Ma nella vita amorosa dell’ex gieffino potrebbero esserci grandi novità. Andrea ha scelto Valentina fuori dallo studio di Uomini e Donne?

L’ex tronista, in particolare, si è dimostrato dispiaciuto per come è andata a finire la sua esperienza a Uomini e Donne e, con il suo messaggio, ha voluto ringraziare le persone che lo hanno accompagnato in questo percorso. Ecco cosa ha scritto:

“Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…  Andre.”

 

Ma potrebbero esserci delle novità: nella puntata di addio di Andrea Cerioli, Valentina ha fatto un discorso molto profondo e questo potrebbe aver colpito, ormai troppo tardi, il tronista. Quest’ultimo potrebbe quindi aver cambiato idea e deciso di frequentare la sua corteggiatrice lontano dallo studio di Uomini e Donne?

Sappiamo che Valentina, non contenta della decisione di Andrea, è andata a Bologna per parlare con il tronista fuori dal contesto televisivo. I due, in particolare, si sono visti in un ristorante e, con loro, c’era anche la sorella di Cerioli. Poco dopo il loro incontro, Andrea ha scritto sulla sua pagina Instagram un messaggio per chiarire l’accaduto. Ecco le sue parole:

“Partiamo dal fatto che é un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump.. “La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”

Tra Andrea e Valentina sarà scoppiata finalmente la scintilla fuori da Uomini e Donne? Attendiamo novità!

Leggi anche:

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

SHARON DIFENDE ANDREA. ECCO LE SUE PAROLE

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento