Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina stanno insieme: pioggia di critiche su di loro

andrea-scelta

E’ ufficiale: Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato il Trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, ha fatto la sua scelta lontano dagli studi di e ora sta vivendo una storia d’amore con Valentina Rapisarda.

La bella siciliana, nonostante la decisione di Andrea, non si è mai arresa e il giorno dopo l’ha raggiunto a Bologna: è proprio in quel momento che tra i due è scoccata la scintilla. La scelta, quindi, è avvenuta lontano dalle telecamere: Andrea e Valentina hanno deciso di fidanzarsi e sono andati ad annunciarlo proprio ieri negli studi di Maria De Filippi.

Leggi anche: ECCO LE PROVE CHE ANDREA AVEVA GIA’ SCELTO VALENTINA

Inutile dire la miriade di critiche che sono piovute su di loro: i sostenitori di Sharon Bergonzi hanno accusato Andrea di non avere avuto il coraggio di ammettere che preferiva Valentina. Quindi.. Andrea non ha fatto la scelta in studio per paura di andare contro il pubblico? Oppure.. voleva solo viversi le sue corteggiatrici fuori?

Quello che è certo è che Valentina e Andrea si sono rivisti e si sono scoperti innamorati uno dell’altra. A confermarlo la foto che l’ex tronista ha postato sui suoi profili insieme alla fidanzata con tanto di didascalia: “Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia“.

Sembra ci sia stato il lieto fine ma..secondo voi durerà?

Fonte | gossipetv.com

Leggi: TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO CON VALENTINA

LEGGI ANCHE:

ANDREA HA SCELTO VALENTINA DOPO UOMINI E DONNE? SCOPRI COS’E’ SUCCESSO

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO NESSUNO!

LA VITA DI ANDREA FUORI DA UOMINI E DONNE

ECCO PERCHE’ ANDREA NON HA SCELTO!

ECCO COSA PENSA RAMA DELLA NON SCELTA DI ANDREA!

LA NUOVA FOTO DI CERIOLI CHE STA FACENDO DISCUTERE

SHARON DIFENDE ANDREA. ECCO LE SUE PAROLE

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento