Uomini e Donne, Adriana Peluso e Andrea Cerioli uniti dal destino. Scopri il motivo

adriana2
Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Sembra che i tronisti iniziano a mostrare le loro preferenze e se da una parte Jonas si spinge sempre più verso Rama che al momento sembrerebbe non avere rivali, dall’altra Andrea sembra aver iniziato un percorso con Adriana.

La loro consocenza è molto altalenante, un pò come succedeva per Alessia Cammarota ed Aldo e per Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Mentre i dubbi su Adriana si fanno sempre più forti, Andrea dichiara che è sempre stato attirato dalle donne misteriose e per questo decide di continuare nonostante è sicuro di “farsi il sangue amaro” con una come lei.

Forse si avvicina sempre più ad Adriana perchè rispecchia appieno quello che cerca in una donna. Andrea aveva infatti dichiarato: “Cerco una donna“sanguigna, che prenda la vita di pancia e sia poco razionale; una ragazza vera, sincera e che mi faccia sentire amato. Preferisco insomma un maschiaccio ad una gatta morta”. Perché “nella vita bisogna tentare.. perché se non hai mai tentato.. non hai mai vissuto”. Adriana nella prima esterna dichiara: “sono un maschioaccio su un tacco 12” e in più ad Andrea piace rischiare e tentare quindi nonostante i dubbi non si priva della possibilità di conoscere una ragazza che gli piace!

Entrambi concorrenti el Grande Fratello, entrambi personalità forti che vivono il mopmento e le emozioni, entrambi nello studio di Uomini e Donne ed entrambi amanti del rischio. Un destino che li unisce. A sentire le loro parole sembrano fatti proprio uno per l’altra.

Intanto dalle anticipazioni sappiamo che Adriana dopo aver visto il suo bacio a Sharon chiede ad Andrea perchè dovrebbe stare lì seduta. A lui non andava di portarla in esterna dopo le conferme di alcune corteggiatrici che l’hanno sentita dire “Andrea è un cesso” dopoil suo video di presentazione nella prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa, ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva caratterialmente: troppo arrogante e permaloso. Dopo esserci uscita però ha capito che le interessa! .Ad Andrea lei interessa e dichiara: “Non ho alcun interesse ad eliminare Adriana,mi intrigano le ragazze misteriose e complicate come lei..” SCOPRI CHI DIFENDE ADRIANA!

Vi piacciono insieme?

Leggi anche: ANDREA CERIOLI PARLA DI SUA MAMMA E PIANGE. ECCO COSA HA RACCONTATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento