Jonas Berami, l’attore che interpreta Juan ne “Il Segreto”, ospite a Verissimo


A Verissimo gli ospiti del sabato sono sempre molto attesi dal pubblico. Anche questa volta Silvia Toffanin incontrerà un protagonista de Il Segreto, la soap opera che sta spopolando in Italia da qualche mese e che vede protagonisti Pepa e Tristan.

Dopo Alex GAdea e Megan Montaner, domani sarà il momento di Jonas Berami l’attore che nella fiction interpreta il ruolo di Juan.Verrà intervistato subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata (al sabato pomeriggio) della soap. Dalla prossima settimana, infatti, Il segreto andrà in onda solo dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5: il sabato verrà sostituito dal talent Amici di Maria De Filippi (ospite Laura Pausini, leggi qui). Nelle prossime settimane la soap sbarcherà anche in prima serata su Canale 5, la domenica sera.

Jonas Berami parlerà anche della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Juan diventerà uno dei protagonisti primari della soap per la sua storia d’amore clandestina con la duchessa Eloisa, ma non vi dò anticipazioni.

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA A MEGAN MONTANER

 

IL CALENDARIO DI MEGAN MONTANER CON I BAMBINI

 

NUOVE FOTO DI ALEX GADEA

 

 

NON SAI COME VESTIRTI…SEGUI I NOSTRI CONSIGLI!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento