martedì 10 settembre, 2013

Il Segreto, Megan Montaner l’attrice che interpreta Pepa [foto]


Dopo aver conosciuto Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan nella soap Il Segreto (visita la fanpage), è il momento di Megan Montaner.E’ l’attrice che interpreta Pepa, ha 25 anni ma è già stata definita dalla rivista Glamour come una delle attrici spagnole più promettenti. Eppure la Montaner non nasce precisamente come attrice. Prima di ricoprire […]



Dopo aver conosciuto Alex Gadea,
l’attore che interpreta Tristan nella soap Il Segreto (visita la fanpage), è il momento di Megan Montaner.E’ l’attrice che interpreta Pepa, ha 25 anni ma è già stata definita dalla rivista Glamour come una delle attrici spagnole più promettenti. Eppure la Montaner non nasce precisamente come attrice. Prima di ricoprire il ruolo di Pepa, Megan era una modella molto apprezzata e richiesta. Prima di recitare nella soap opera Il Segreto, la giovane attrice ha recitato nella soap Grand Hotel che in Spagna ha registrato un successo davvero strepitoso.

Megan Montaner, come detto, interpreta Pepa, una giovane ed ingenua levatrice che si innamora sempre degli uomini sbagliati.

L’attrice ha tenuto a sottolineare in una recente intervista al settimanale Di Più di non essere fidanzata nella vita reale con Alex Gadea (Tristan), cosa che peraltro ha rimarcato anche lui in altre interviste riportate sulla stampa.

 CONOSCI MEGLIO ALEX GADEA QUI.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic