Anticipazioni Amici, Laura Pausini ospite della prima puntata


Maria De Filippi
ha sostituito il marito Costanzo nello show radiofonico di RTL 102.5 e ha comunicato qualche anticipazione sulla nuova edizione di Amici. La prima puntata verrà registrata all’Auditorium del Massimo, Via Tiberiade 1 zona EUR (San Pietro e Paolo) il 16 novembre e andrà in onda il 23. La conduttrice racconta che l’ospite di questo primo appuntamento sarà Laura Pausini.

Da Tvblog.it apprendiamo che in questa edizione non verranno mostrati i casting, ma si entrerà subito nel vivo del programma. Direttore artistico globale di questa tredicesima edizione sarà il coreografo internazionale Giuliano Peparini, che già lo scorso anno aveva diretto il serale.

Accanto ai professori classici di ballo  Alessandra Celentano e Garrison Rochelle arrivano due nuovi professionisti Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Il primo era già un ballerino professionista di Amici mentre Veronica Peparini ha danzato nei corpi di ballo di show nazionali e internazionali di grande importanza.

Accanto ai prof di canto soliti Grazia Di Michele e Rudy Zerbi ci saranno: Klaus Bonoldi, un editore discografico e Carlo Di Francesco un  musicista e produttore musicale.

Seguiteci, quindi, perchè dal prossimo 23 novembre vi parleremo della nuova edizione del talent show.

LEGGI ANCHE:

LAURA DIFENDE SUA FIGLIA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento