Il Segreto: la storia di Alex Gadea, l’interprete di Tristan [foto]


Una telenovela che ha fatto il botto grazie alla bravura dei due protagonisti che, con la loro storia ci stanno facendo appassionare sempre di più. Stiamo parlando de Il Segreto (visita la fanpage ufficiale(leggi qui le anticipazioni) , la telenovela spagnola che vede protagonisti Pepa Balmes, che per sopravvivere è diventata Pepa Aguirre, e Tristan Castro, una bellissima coppia, una coppia che, in molti sperano possa esistere anche nella vita.

Una relazione osteggiata da tutti e tutto. Lui è un capitano dell’esercito tornato a casa per occuparsi degli affari di famiglia e lei la levatrice che deve occuparsi della gravidanza di sua moglie Angustias, una donna fragile e scaltra che sta usando i suoi traumi di gioventù per tenersi stretta il marito.

Ma conosciamo meglio Alex Gadea, interprete di Tristan. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, raccontando la sua storia. Il bellissimo Alex proviene da una famiglia umile in cui il padre faceva l’impiegato e la madre l’operaia e, prima di darsi alla recitazione, ha fatto ogni tipo di mestiere: “Ho studiato a Madrid e per mantenermi ho fatto mille lavori, dal ciabattino, a bracciante a cameriere. Sono anche tornato a vivere a Valencia dai miei cominciando a fare teatro ma con scarsi risultati”. La svolta arriva con la serie televisiva L’Alqueria Bianca, un prodotto che non gli ha dato grossi successi ma che, tuttavia, gli ha consentito di poter conoscere la persona che si occupava di fare i casting per Il Segreto e poter sostenere un provino. Alla fine, è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico proprio per i personaggio di Tristan. Al momento, dice di essere sentimentalmente impegnato.

QUI PER LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento