giovedì 21 Novembre, 2013

Il Segreto, intervista ad Alex Gadea : Tristan lotta sempre per ottenere quello che vuole


Il Segreto (visita la fanpage) è una soap opera che ha riscosso molto successo in Italia e che ora viene promossa in prima serata la domenica spostando l’appuntamento del sabato che verrà occupato da Amici (leggi qui le anticipazioni). Al centro della soap ci sono Pepa (Megan Montaner, scopri qui dettagli su di lei) e […]



Il Segreto (visita la fanpage) è una soap opera che ha riscosso molto successo in Italia e che ora viene promossa in prima serata la domenica spostando l’appuntamento del sabato che verrà occupato da Amici (leggi qui le anticipazioni).

Al centro della soap ci sono Pepa (Megan Montaner, scopri qui dettagli su di lei) e Tristan (Alex Gadea, puoi conoscerlo meglio cliccando qui). Proprio quest’ ultimo ha risposto ad un intervista del settimanale Visto. Secondo l’attore spagnolo il pubblico si è affezionato a “Il Segreto” perchè ognuno dei personaggi nasconde un mistero.
Per quanto riguarda il personaggio che interpreta afferma “è in perenne lotta per ottenere quello che desidera, ovvero l’amore. Le sue decisioni non sempre si rivelano giuste o sagge, ma solo alla fine vedremo che ne sarà valsa la pena”. La sua fidanzata, non è affatto gelosa delle sue belle colleghe. Ad Alex dell’Italia piace il calore delle persone, la bellezza e la diversità dei paesaggi e il cibo, ovviamente.

Progetti per il futuro? “A breve inizierò un tour teatrale in Spagna con lo spettacolo “I Gusti”, di Albert Camus, ambientato nel mio paese e attualizzato incentrandolo sul terrorismo dell’Eta”.

GUARDA LA DIRETTA DI POMERIGGIO 5 SUL SET DE IL SEGRETO IN SPAGNA

LEGGI ANCHE:

IL CALENDARIO DI PEPA

 


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic