Grande Fratello 12, la sorella di Armando e il suo admin dicono la loro sull’eliminazione del gieffino


Sono cinque i finalisti di questa edizione del Grande Fratello e tra questi non ci sono due dei protagonisti di questa edizione che sicuramente tanti di noi avrebbero voluto vedere come vincitori. Sono Ilenia Pastorelli e Armando Avellino che in parte questo Grande Fratello l’hanno vinto moralmente, perché oltre ad essere stati fondamentali nella Casa, sono anche delle personalità che meritavano molto. Armando è stato eliminato la settimana scorsa ed ecco che noi abbiamo chiesto alla sorella, Natalì, (ha anche dato il suo parere sul tradimento di Caterina) cosa ne pensa di questa decisione del pubblico, o del Grande Fratello, non si sa.

Non mi è piaciuta la scelta degli autori di lasciare al caso la scelta dei finalisti (intende le buste che hanno dovuto scegliere i concorrenti, solo due avevano la scritta “sei in finale” e se le sono aggiudicate Sabrina e Franco). Comunque non pensavo proprio che Armando uscisse, non perchè lui è superiore agli altri, ma onestamente credo profondamente che in finale dovevano arrivare sia lui che Ilenia, sia rispetto alle persone che sono rimaste (su cui non voglio commentare) sia per quello che hanno dato in casa. Tutto rimane un semplice mio pensiero personale per il resto è tutto un gioco e va bene così. Io sono orgogliosa del percorso che ha fatto mio fratello e sono contenta che lui si sia vissuto questa magnifica esperienza:)”

L’admin della sua pagina, Enzo Costantino, che da mesi lo sostiene ed è un pò il portavoce dei suoi fans dice: “Sull’uscita di Armando nella semifinale di Domenica non si puo’ nascondere che ci sia tanta amarezza e delusione ma per un solo motivo: per tutto il percorso che ha fatto in questi 4 mesi meritava senza ombra di dubbio la finale. Sappiamo tutti come questo GF sia stato truccato e sappiamo anche come andrà a finire (Sabrina vincitrice), ma ancora speriamo nella vittoria di Gaia perchè è l’unica di quelli rimasti che dall’inzio alla fine ha dimostrato di essere una grande donna. Comunque  sia va bene così perchè per tutti noi Armando ha vinto, è questa la cosa piu’ importante. La nostra soddisfazione deriva dal fatto che oltre ad essere uscito a testa altissima, ha dimostrato di essere una persona fantastica e piena di valori, per questo siamo fieri di averlo sostenuto fino alla fine e continueremo a farlo”.

Votate Armando nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento