mercoledì 28 Marzo, 2012

Grande Fratello 12, gli ultimi giorni in Casa dei concorrenti. Sabrina vincitrice?


Sono in cinque i finalisti del Grande Fratello 12 e chi sarà il vincitore tra: Gaia, Patrick, Franco, Sabrina o Martina? Al momento possiamo dire che le chance di vittoria sono in mano a Sabrina e Gaia che sembrano molto forti ottenendo un forte appoggio dal pubblico. Per il gran finale di domenica prossima sono […]



Sono in cinque i finalisti del Grande Fratello 12 e chi sarà il vincitore tra: Gaia, Patrick, Franco, Sabrina o Martina? Al momento possiamo dire che le chance di vittoria sono in mano a Sabrina e Gaia che sembrano molto forti ottenendo un forte appoggio dal pubblico. Per il gran finale di domenica prossima sono ancora top secret gli ospiti d’eccezione che entreranno nella casa del Grande Fratello 12. Il meccanismo di eliminazione dei meno favoriti dovrebbe essere lo stesso delle precedenti edizioni. Si inizierà con l’eliminazione dei due meno votati. Poi rimangono solo i due finalisti e per finire assisteremo alla proclamazione del vincitore con l’entrata finale in studio per riabbracciare familiari e gli altri concorrenti del Grande Fratello 12.

Intanto nella casa i conquilini si stanno dando alla pazza gioia in queste ultime fasi di gioco tanto che la produzione ha deciso di farli festeggiare con delle bottiglie di spumante. Poi hanno provato a pensare chi potrebbe essere il vincitore e nessuno di loro, dà per certa la vittoria di Franco visto che, a detta loro, ha tradito il suo amico Vito mandandolo a rischio eliminazione due settimane fa. Infatti, la frase più ripetuta dai superstiti è : “E’ un falso, non merita la finale!“. Ricordiamo che, durante la scorsa diretta, anche il pubblico in studio rimase contrariato alla vittoria dell’accesso immediato alla finale di Franco, tanto da scatenare urla e fischi. Sabrina, dice di Franco: “E’ falso: Si è voluto salvare l’immagine, ma anche lui ha chiacchierato… Franco ha rosicato quando Vito è andato a parlare con Ilenia perché lui si è sentito solo!“. Gaia rincara la dose: “La frase che ha fatto comodo a tutti che è uscito perché era forte, è stata brutta brutta“.

Si sente molto la mancanza di Ilenia e Armando, eliminati nella scorsa puntata. Se da un lato Gaia e Sabrina, sono arrabbiate per il posto in finale di Franco, dall’altro sono intristite dall’improvvisa eliminazione di Ilenia. Gaia ci aveva sperato fino all’ultimo, mentre Sabrina, un po’ più vaga  risponde: “Beh… Non l’ho mai considerata una nemica…“.

Patrick, il simpaticone, sta organizzando con Franco la messa in scena di un musical che dovrebbe essere originalissimo e pronto per la finale di domenica.

Martina sembra essere sempre più attratta da Patrick e i due ragazzi si scambiano spesso baci e coccole, l’unica “ombra” sarebbe rappresentata dalla fidanzata di Ray Pugliese, fuori dalla Casa. Vedremo come andrà a finire.

Voi chi preferite e chi volete che vinca il Grande Fratello 12? Patrick, Franco, Gaia, Martina oppure Sabrina? Per la talpa non ci sono dubbi: la vincitrice è Sabrina. E se ci fosse un colpo di scena?

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.


Loading...

Articoli correlati


Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco e come sta
Attualità
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic