Grande Fratello, intervista alla sorella di Armando: esprime il suo pensiero su Caterina e Fabrizio


Caterina Siviero ha tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti
ed ora il ragazzo ancora nella casa cerca con tutte le sue forze di stare bene anche se questo è stato proprio un colpo grosso. Abbiamo chiesto alla sorella di Armando (visita la sua fanpage) , Natalì Avellino, che probabilmente è la persona che lo conosce meglio, cosa ne pensa di tutta questa brutta situazione. Ecco le sue parole.

Caterina (visita la sua fanpage): Io non voglio criticare o giudicare quello che è successo perchè nella vita tutti possiamo sbagliare e a me non piace puntare il dito. Quello che mi fa arrabbiare è l’atteggiamento che ha avuto Caterina dopo “l’evento”: urlare al mondo intero che lo amava, litigare con la redazione perchè non li facevano incontrare, parlare con me tre giorni prima della puntata di domenica e continuare a sostenere il grande amore che lo legava o lo lega a lui, questo mi fa rabbia! Se fosse successo a me io mi sarei nascosta e certo non mi sarei esposta così tanto sapendo che intanto l’avevo tradito, quanto meno mi sarei posta delle domande serie, magari mi sarei accorta che quello che pensavo di provare non era così forte altrimenti non sarebbe successo nulla di grave. Nella vita i sentimenti cambiano e si possono pure fraintendere. L’atteggiamento, invece, mantenuto dopo: scusatemi, ma mi sa tanto di falsità estrema!!! E se questa cosa non saltava fuori? Lei avrebbe incontrato Armando come se nulla fosse successo continuando a sostenere il teatrino dell’amore?!!!NO!!Questo non mi piace..si può sbagliare , ripeto, ma bisogna assumersi le proprie responsabilità e farlo a testa alta..sempre…

Mio fratello si è comportato da Signore!!! E sentire certa gente senza cervello che sostiene che lui ha avuto quella reazione perchè non gli importava di Cate mi fa rabbia!!! E mi arrabbio ancora di più quando lo vedo PIANGERE!!!! Questa è cattiveria!!! Mio fratello ha spiegato ai ragazzi che l’ha sentita (giustamente) in difficoltà e non ha voluto infierire. Non si è veri solo se si urla, se si è aggressivi o violenti, mio fratello ha un mondo dentro che è infinito e difficilmente rende pubblico…ha voluto fare la roccia..ma solo lui può sapere come stava dentro.

Fabrizio (visita la sua fanpage): si infanga da solo mentre parla e per fortuna se ne sono resi conto tutti. Nella vita quando non si può attaccare il più forte si cerca di colpire le persone che stanno intorno che si rendono vulnerabili: ecco quello che ha fatto, non potendo attaccare Armando (perchè ha capito essere un soggetto di gran lunga superiore a lui ) ha colpito Caterina che è caduta in pieno. Diceva Toto: ci sono tre categorie di uomini: UOMINI, UOMINICCHI, e QUAQUARAQUA….non sta a me dire dove si colloca questo soggetto, basta solo che parli lui e si capisce.

E per favore non diciamo che Armando ha fatto la stessa cosa con la sua ex fuori dalla casa. Armando era fidanzato fuori ( e oltre la sua fidanzata fuori aveva lasciato una serie di problematiche insieme a lei che la rigurdavano…) una volta entrato ha avuto conferma dei suoi dubbi ed ha deciso di non aspettare e viversi quall’ emozione che lo stava coinvolgendo (quella con Caterina). Lo ha fatto pubblicamente, non ha nascosto niente, ha deciso di iniziare una storia a discapito dell’altra. Non ha distrutto una potenziale storia per il nulla assoluto e tenendolo pure nascosto come ha fatto Cate. Poi è chiaro che anche la scelta di Armando ha provocato ovviamente immenso dolore: come tutte le volte che una storia finisce.”

Ringraziamo Natalì Avellino per essere intervenuta in questa situazione.

Votate il vostro concorrente preferito del GF 12 nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento