Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato

Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciatoCome finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato. Temptation Island 2019 sono 6 puntate in cui le coppie scelte si sono messe in gioco, hanno messo in gioco i loro sentimenti. Ma come finisce Temptation Island 2019? Vediamo le sorti delle coppie.

Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato

Temptation Island 2019 sono in totale 6 puntate in cui le coppie scelte hanno messo in gioco i loro sentimenti.

David e Cristina, direttamente da Uomini e dinne over, hanno deciso nella quarta puntata di uscire insieme, nonostante i forti dubbi di lei.

Nunzia e Arcangelo, invece, si sono lasciati per volere di lui. A niente sono serviti gli sforzi di lei per convincerlo del contrario.

Jessica e Andrea, che avevano annullato le loro nozze, si sono lasciati perchè lei non se la sente più di continuare la storia con il suo fidanzato. Jessica è uscita dal programma con il single Alessandro.

Ilaria e Massimo si sono lasciati.

Sabrina e Nicola lasciano Temptation separati e Nicola torna dalla single Maddalena.

Temptation Island quinta puntata gli ultimi sconvolgenti falò

Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Il primo falò è stato quello tra Ilaria e Massimo che vedremo fino alla fine solo nella puntata 29 luglio 2019.

Intanto sembra che Sabrina e Nicola siano usciti insieme dal programma, guarda qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010