Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità

Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la veritàTemptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità. Ala fine la coppia formata da Jessica e Andrea è scoppiata. I due ragazzi, davanti al falò finale di confronto, hanno deciso di tornare a casa separati. Jessica, però, è tornata nel suo villaggio dal single Alessandro ed è uscita con lui dal programma.

Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità

Una coppia si lascia e un’altra nasce. E’ quello che è successo durante la quarta puntata di Temptation island 2019. La coppia formata da Jessica e Andrea si è lasciata ma la bella Jessica è tornata tra le braccia del single Alessandro con il quale è uscita dal programma.

Jessica e Alessandro stanno ancora insieme?

Purtroppo la momento non è dato saperlo visto che i due ragazzi hanno firmato con la produzione del programma un accordo di riservatezza ed al momento non è trapelato niente, l’unico indizio che abbiamo è che Alessandro segue Jessica su Instagram, ma quest’ultima non ricambia.

Un’altra love story che è finita male? Lo sapremo solo alla fine di questa stagione di Temptation island.

Chi era la coppia formata da Jessica e Andrea?

Jessica, 25 anni, consulente assicurativo – finanziario, vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che ha un negozio di parrucchiere. Sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme.

È Jessica a scrivere a Temptation Island:

«Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine».

Dal canto suo Andrea sembra invece non avere dubbi:

«Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho».

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010