Temptation Island Nicola e Sabrina si sono lasciati o no? La foto in vacanza che dimostra…

Temptation Island Nicola e Sabrina stanno ancora insieme ecco la foto in vacanza che lo dimostraTemptation Island Nicola e Sabrina si sono lasciati o no? La foto in vacanza che dimostra…. Alla fine il falò di confronto tra Sabrina, 42 anni, e Nicola 30 anni, è andato bene perchè sembra proprio che i due siano usciti insieme dal programma. I fan hanno fotografato la coppia in vacanza dopo il programma.

Temptation Island Nicola e Sabrina stanno ancora insieme ecco la foto in vacanza che lo dimostra

Vacanze in Francia per Nicola e Sabrina di Temptation island ma anche li sono stati riconosciuti e fotografati da alcuni fan a loro insaputa. La foto che vi facciamo vedere sotto li vedi rilassati in spiaggia e dimostra che i due dovrebbero essere usciti insieme da Temptation Island.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Colpo di scena! Sabrina e Nicola lasciano Temptation separati e Nicola torna dalla single Maddalena.

Chi sono Nicola e Sabrina di Temptation island?

A spingerli a partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ogni lunedi sera è la loro forte differenza d’età. Lui ha sempre cercato donne più grandi, anche se la differenza d’età è di ben 12 anni: “Mai avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giocane di me”, ha racconta la concorrente di Temptation Island 2019.

Temptation Island e la riservatezza chiesta dalla redazione ai partecipanti

“Ogni protagonista firma un accordo di riservatezza. Non possono mostrarsi insieme e comunicare quello che è accaduto fino alla messa in onda. Anche in caso di uscita anticipata, mi sembra un modo per non rovinare la sorpresa al pubblico. Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa. Loro vengono isolati, ogni tanto io e Fabio (Pastrello, altro autore, ndr) facciamo un giro nel villaggio ma solo per capire se gli umori corrispondono a quello che vediamo attraverso i monitor. Esattamente come il Grande Fratello ha il confessionale noi cerchiamo un minimo di contatto”.

Questa volta però Nicola e Sabrina sono stati riconosciuti e fotografati mentre erano all’estero.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010