Ilaria ha lasciato Massimo e si è fidanzata con il single Javier?

Ilaria ha lasciato Massimo e si è fidanzata con il single Javier?Ilaria ha lasciato Massimo e si è fidanzata con il single Javier? Ilaria e Massimo si sono lasciati? Lui decide di uscire con lei e lei invece preferisce stare da sola.”Io mi sono innamorata di me”, dice Ilaria. Ilaria non crede che Massimo possa renderla felice d’ora in poi.

Ilaria ha lasciato Massimo e si è fidanzata con il single Javier?

ILARIA ESCE DA SOLA. Ilaria non sa più se ama ancora Massimo o no.
ILARIA DICE A MASSIMO:”NON LO PIU’ SE SONO INNAMORATA DI TE”.

Ilaria lascia Temptation Island con la maturità e la consapevolezza di trovare la verità dentro se stessi. Massimo è distrutto e non ha parole. Filippo chiede a Ilaria se si è innamorata di Javier ma lei risponde:”No, non mi posso innamorare di un ragazzo dopo solo 20 giorni…Io ho capito che valgo qualcosa e so che da sola posso stare bene. Mi dispiace tantissimo per Massimo ma non sono più sicura di amarlo”.

Ilaria e Javier stanno insieme e si sono fidanzati?

La vera verità la sapremo soltanto martedi 30 luglio 2019. Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010