mercoledì 10 ottobre, 2012

Uomini e Donne, Francesco e Teresanna protagonisti del trono blu parlano con Jessica [Foto]


Oggi finalmente va in onda il trono blu con Andrea (visita la fanpage), Eugenio (visita la fanpage) e Diego, più precisamente la puntata dell’incontro di Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage) con Jessica (leggi le anticipazioni). La settimana scorsa li abbiamo lasciati con un forte litigio tra i due perchè una corteggiatrice del trono […]



Oggi finalmente va in onda il trono blu con Andrea (visita la fanpage), Eugenio (visita la fanpage) e Diego, più precisamente la puntata dell’incontro di Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage) con Jessica (leggi le anticipazioni). La settimana scorsa li abbiamo lasciati con un forte litigio tra i due perchè una corteggiatrice del trono blu racconta di aver passato del tempo con lui. Dopo la puntata Teresanna scappa piangendo e Francesco la segue, ma non riesce a farla calmare. Il motivo per cui Teresanna si arrabbia è perchè lui non le ha raccontato nulla e mentre lei lo aspettava a casa lui passava del tempo con un’altra in hotel…le ha mancato di rispetto.Francesco spiega che non è successo nulla e che non l’avrebbe mai fatta salire da sola, ma Teresanna dice che si fida, il problema è che ha fatto una figura davanti a tutti e che lui sapeva che sarebbe successo tutto questo: è normale che una a cui piace fa di tutto per far uscire fuori di essere stata un pò di tempo con lui.

Teresanna vuole stare un pò da sola e Francesco piange, che tenerezza. Poi raggiunge ancora Teresanna e le spiega tutto quello che è successo in quei giorni. Teresanna afferma che le dà fatidio per prima cosa la confidenza che Francesco ha dato alla ragazza e sono andati insieme in albergo, secondo che non gliel’ha detto e terzo che ha parlato dei loro problemi con la ragazza.

Francesco poi parte per Alghero e intanto Teresanna vuole parlare con Jessica. In studio ci sono vedute differenti, Tina non crede a Francesco che nega di essere stato del tempo in camera con lei, mentre Gianni pensa che non si debba credere alla prima che arriva a parlare. Jack crede che la ragazza per seguirla due volte in albergo ci stava provando e Francesco l’avrà respinta, ma secondo Tina Jessica non doveva esserci in quella camera.

Teresanna parla con Jessica: Vorrei parlare con te perchè con più lucidità voglio ascoltarti, mi spiegheresti cos’è successo” Jessica risponde “Il primo agosto mi hanno presentato Francesco, ho fatto due foto con lui e poi siamo andati in albergo. Dovevamo fumare una sigaretta insieme e Francesco ha detto di andare in camera sua. Dò uno sguardo a Massimo (amico di Francesco) e lui se ne va, stiamo lì da soli e io ero impacciata. Lui mi dice “Guarda che non ti violento” e lei dice che lo sfida, ci buttiamo sul letto e iniziamo a sfiorarci per poi arrivare quasi alla bocca. La reception chiama dicendo che dovevo scegliere perchè non avevo lasciato i documenti e io scendo e lui “se sarà destino…”. Poi la seconda volta sono andata ad un’altra sua serata, Massimo doveva andare via e Francesco dice “lascia qui lei”. Siamo saliti in camera e abbiamo parlato due ore. Non è successo nulla, ma lui se non avesse avuto una storia con Teresanna avrebbe fatto qualcosa”.

La redazione chiede “Hai creduto a questa ragazza?” e lei dice di sì.

Entra Teresanna in studio (dimagrita) e vuole subito chiarire che tra loro le cose già non andavano molto bene per problemi di comunicazione, ma la sua fortissima reazione è motivata. Gianni chiede se è chiusa la storia e lei dice che per adesso non stanno più insieme.

Entrano Eugenio, Andrea e Diego. Per E. c’è Laura e Ludovica, per A. c’è Anna, Jessica (visita la sua fanpage)e per D. Elisa e Maria (visita la sua fanpage) Elena. Maria è arrabbiata perchè non l’ha portata in esterna, ma lui dice che voleva chiarire con Jessica. Viene mostrata l’esterna di Andrea con quest’ultima e parlano. Lei fa sempre la vaga e lui sembra che sia un pò troppo preso.

CONTINUA…

Guarda le foto della puntata nella gallery.

Guarda la fotostorie dei tronisti 2012.


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping