Uomini e Donne, Francesco e Teresanna protagonisti del trono blu parlano con Jessica [Foto]


Oggi finalmente va in onda il trono blu con Andrea (visita la fanpage), Eugenio (visita la fanpage) e Diego, più precisamente la puntata dell’incontro di Francesco e Teresanna (visita la sua fanpage) con Jessica (leggi le anticipazioni). La settimana scorsa li abbiamo lasciati con un forte litigio tra i due perchè una corteggiatrice del trono blu racconta di aver passato del tempo con lui. Dopo la puntata Teresanna scappa piangendo e Francesco la segue, ma non riesce a farla calmare. Il motivo per cui Teresanna si arrabbia è perchè lui non le ha raccontato nulla e mentre lei lo aspettava a casa lui passava del tempo con un’altra in hotel…le ha mancato di rispetto.Francesco spiega che non è successo nulla e che non l’avrebbe mai fatta salire da sola, ma Teresanna dice che si fida, il problema è che ha fatto una figura davanti a tutti e che lui sapeva che sarebbe successo tutto questo: è normale che una a cui piace fa di tutto per far uscire fuori di essere stata un pò di tempo con lui.

Teresanna vuole stare un pò da sola e Francesco piange, che tenerezza. Poi raggiunge ancora Teresanna e le spiega tutto quello che è successo in quei giorni. Teresanna afferma che le dà fatidio per prima cosa la confidenza che Francesco ha dato alla ragazza e sono andati insieme in albergo, secondo che non gliel’ha detto e terzo che ha parlato dei loro problemi con la ragazza.

Francesco poi parte per Alghero e intanto Teresanna vuole parlare con Jessica. In studio ci sono vedute differenti, Tina non crede a Francesco che nega di essere stato del tempo in camera con lei, mentre Gianni pensa che non si debba credere alla prima che arriva a parlare. Jack crede che la ragazza per seguirla due volte in albergo ci stava provando e Francesco l’avrà respinta, ma secondo Tina Jessica non doveva esserci in quella camera.

Teresanna parla con Jessica: Vorrei parlare con te perchè con più lucidità voglio ascoltarti, mi spiegheresti cos’è successo” Jessica risponde “Il primo agosto mi hanno presentato Francesco, ho fatto due foto con lui e poi siamo andati in albergo. Dovevamo fumare una sigaretta insieme e Francesco ha detto di andare in camera sua. Dò uno sguardo a Massimo (amico di Francesco) e lui se ne va, stiamo lì da soli e io ero impacciata. Lui mi dice “Guarda che non ti violento” e lei dice che lo sfida, ci buttiamo sul letto e iniziamo a sfiorarci per poi arrivare quasi alla bocca. La reception chiama dicendo che dovevo scegliere perchè non avevo lasciato i documenti e io scendo e lui “se sarà destino…”. Poi la seconda volta sono andata ad un’altra sua serata, Massimo doveva andare via e Francesco dice “lascia qui lei”. Siamo saliti in camera e abbiamo parlato due ore. Non è successo nulla, ma lui se non avesse avuto una storia con Teresanna avrebbe fatto qualcosa”.

La redazione chiede “Hai creduto a questa ragazza?” e lei dice di sì.

Entra Teresanna in studio (dimagrita) e vuole subito chiarire che tra loro le cose già non andavano molto bene per problemi di comunicazione, ma la sua fortissima reazione è motivata. Gianni chiede se è chiusa la storia e lei dice che per adesso non stanno più insieme.

Entrano Eugenio, Andrea e Diego. Per E. c’è Laura e Ludovica, per A. c’è Anna, Jessica (visita la sua fanpage)e per D. Elisa e Maria (visita la sua fanpage) Elena. Maria è arrabbiata perchè non l’ha portata in esterna, ma lui dice che voleva chiarire con Jessica. Viene mostrata l’esterna di Andrea con quest’ultima e parlano. Lei fa sempre la vaga e lui sembra che sia un pò troppo preso.

CONTINUA…

Guarda le foto della puntata nella gallery.

Guarda la fotostorie dei tronisti 2012.

Lascia il primo commento

Lascia un commento