Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna e Francesco hanno superato la crisi e lei scrive un messaggio ai fan


Ormai sembra essere diventata un giallo la storia tra Francesco e Teresanna. Se ne sono sentite tante su di loro, dopo che Jessica Cerniglia ha segnalato di aver passato due notti con l’ex tronista durante le sue serata a Siracusa e dopo aver dichiarato, anche se indirettamente, di essere andata oltre a sole parole e carezze. Qualche tempo fa si parlava della fine del loro amore, poi di un periodo di riflessione ed ora sembra essersi sistemato tutto. Teresanna e Francesco stanno ancora insieme?

La risposta è arrivata direttamente da Francesco in una delle sue ultime serate. L’ex tronista di Uomini e donne ha detto al microfono che lui e Teresanna hanno recuperato contro le malelingue di chi vuole sono apparire.

E se poi a tutto ciò aggiungiamo anche il fatto che la coppia, a fine mese, sarà ospite di un evento che si chiama Sognando il giorno del sì? Chissà che la coppia non ci stia pensando davvero!

Intanto, sulla sua pagina Facebook Teresanna manda un messaggio ai fan “Buongiorno bella m’briana..sarebbe piu’soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poke parole scritte. Inizierei col dirvi ke per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. cmq vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella rgzzina ke parla con mia madre …”stiamo dando i numeri?” sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una ke si mischia in queste cose, ha sempre 50 aNNI E DA TALE chiedo rispetto e discrezione!!  ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse nn saro’ una ke cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(ke in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso) , ma io vi sento SEMPRE e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose..SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE! per quanto riguarda me io STO DA DIO!!…e non guardatemi con okki tristi perkè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perkè si … lasciatemelA un po’ di PRIVACY,ank io ne ho bisogno ..cm tutti voi!! ♥ ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…”

Cosa ne pensate? Staranno insieme?

Guarda la fotostoria di Teresanna e Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento