Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono blu: una segnalazione su Eleonora, Francesca e Andrea più vicini


Ieri è stata registrata un’altra puntata del trono blu. Nell’ultima puntata sono stati protagonisti Cristian e Tara, mentre per i tronisti tutto si è fermato sull’argomento Eleonora che ha definitivamente scelto di corteggiare Eugenio. Francesca ha reagito molto male a questa situazione e come sappiamo dalle anticipazioni sarà consolata da Andrea. Quest’ultimo nella puntata andata in onda mercoledì ha espresso qualche dubbio su Jessica che non era presente in puntata che diventeranno sempre più forti dopo che Karina gli mostra delle foto della corteggiatrice in topless. Nella registrazione di ieri Jessica (visita la sua fanpage) ricambia la cortesia a Karina e le regala una sua foto …in topless di qualche tempo fa!

L’opinionista non si scompone, la definisce bella e basta! Andrea considera che non dovrebbe giustificarsi con lei ma occuparsi di lui , un video racconta che una redattore la raggiunge in camerino per dirle che Andrea vuole portarla in esterna, ma la ragazza rifiuta e scatena le ire di Tina – tu vieni qui solo per farti vedere in televisione -!

Eugenio (visita la fanpage di Eugenio e Andrea) organizza l’esterna per Eleonora (visita la sua fanpage): una bella casa e l’albero di Natale da arredare insieme – una  tradizione che  non ho avuto ma che non mancherà nella mia vita – le dice e, ultima chicca ,  le regala il proprio profumo (che in videochat non aveva voluto rivelare), i due stanno talmente bene che Gianni azzarda che lui sembra innamorato.

Eugenio si dice deluso da Francesca (visita la sua fanpage), che non ha portato in esterna e Karina lo mette in guardia da Eleonora perchè lei – è una bella paracula – Ma lei dichiara che, se la scegliesse, gli direbbe di si!

Andrea in esterna con Francesca, una casetta fra gli alberi, una megamaglione nel quale si infilano entrambi e grandi tenerezze fra loro…lei entra in studio convinta che Eugenio abbia già chiara la sua scelta , il tronista le dice che non ha capito niente… Andrea lo invita ad ammettere  che preferisce Eleonora , il “collega” nega ma Francesca non gli crede perchè si sente presa in giro da lui e i due litigano.

Poi ecco che arriva una segnalazione: il 16 novembre una signora l’avrebbe sentita parlare con un amico in un bar  in via Tiburtina e sembra che abbia detto che di Eugenio non le interessa nulla e che a settembre lei sarà sul trono…l’unico a sorridere è Diego! La signora è in collegamento telefonico e racconta, Eugenio non le crede! Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare, lei non lo vuole fare e  pensa di andare via , ma Rosy e Daniela (pubblico) la invitano a non lasciare campo libero alla “gattamorta” e a restare per Andrea!

Claudia e Andrea si incontrano su un ring e si scambiano colpi reali e metaforici, la ragazza ha le idee chiare sulle sue rivali e su Andrea, lui gradisce! Irene invece non perde tempo e lo raggiunge in camerino, tornati in studio la ragazza si lamenta delle sue attenzioni per Francesca, interviene a sorpresa Eugenio e chiede di ballare con Francesca , Andrea si secca e chiede le sue scuse…Tina saluta ma Diego vuole sapere se Martina c’è…

Fonte|Mariadefilippi

Leggi le anticipazioni della prossima puntata.

Leggi cos’è successo nella puntata di mercoledì del trono blu.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento