Anticipazioni Uomini e Donne, scambio di corteggiatrici: Andrea bacia Jessica e poi fa una sorpresa a Francesca


Continuano le registrazioni e le puntate del trono blu di Uomini e Donne e i tronisti stanno conoscendo le loro corteggiatrici sempre di più. Ma facciamo un attimo il punto della situazione. Diego esce sempre con Martina, unica corteggiatrice alla quale è interessato dal momento che Eleonora ha deciso di corteggiare Eugenio con il quale le cose sembrano andare molto bene. Il tronista nella puntata di ieri ha organizzato un’esterna per la corteggiatrice contesa e lei ha apprezzato molto, sarebbe anche scattato il bacio se lei l’avesse voluto.

Francesca da parte sua è molto risentita di questa situazione lo accusa di eassere lui il corteggiatore e di darle meno attenzioni. Ieri la toscana presa dalla rabbia avrebbe anche voluto eliminarsi, non vuole essere una ruota di scorta. Per Andrea invece sembra che la scelta sia molto vicina visto che è molto legato a Jessica. Ieri durante l’esterna mostrata (leggi riassunto della puntata di ieri) i due erano davanti ad un caminetto e si sono baciati appassionatamente poi lei lo ferma: – vieni fuori con me! – lui : – proprio adesso? – J: – si, chiudi gli occhi…- all’esterno Andrea può riaprire gli occhi e vedere la scritta per lui “mi piaci tu!” con tanto di relativa canzone di Vasco, quindi via ad altri baci, con lei aggrappata a lui.

Come sappiamo dalle anticipazioni però Andrea è rimasto colpito dal gran carattere di Francesca e in una delle puntate non ancora andate in onda Maria in studio dice che Francesca ha fatto un’altra esterna, Andrea ride e si capisce subito che è lui: hanno fatto andare Francesca negli studi e le fanno vedere i video dei balli di Eugenio con Eleonora, lei si vede che non è contenta, ma all’improvviso sbuca fuori Andrea , lei è sorpresa  e lui le dice che all’inizio non le piaceva ma che ha apprezzato il suo percorso li dentro e che l’ha rivalutata definendola una ragazza molto dolce, sensibile e con carattere. Anche Francesca dice che all’inizio aveva detto che era altezzoso e presuntuoso, ma che anche lei si è ricreduta. Lui è emozionato si vede e la invita a ballare, l’esterna si conclude con lei che dice che è rimasta colpita da questa sorpresa.

Tornati in studio, alla domanda di Maria con chi lei voglia ballare, Francesca sceglie Andrea! Gianni osserva che il ragazzo ha un’aria proprio contenta anche perché nelle ultime puntate non ancora andate in onda Jessica non era in studio per motivi personali, ma il tronista sembra non crederci moltissimo.

A quanto pare la regola di quest anno è quella di scambiarsi le corteggiatrici.

Cosa succederà? Staremo a vedere.

Guarda le foto della puntata di ieri qui sotto.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

Visita la fanpage di Eugenio e Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento