Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione: tanti baci per Tommaso, Aldo e Anna


E’ stata registrata un’altra puntata del trono misto. Anna (visita la sua fanpage): un rvm ripropone quanto accaduto nella precedente puntata (guarda qui cos’è successo) che mostra una litigata tra lei ed Emanuele (visita la sua fanpage) che se ne va perché non scelto per l’esterna.

Anna gli fa recapitare una scatolina con dentro la foto che c’era nel foglio del provino, ed il cartello con la scritta “Emanuele” e un bigliettino in cui Anna gli rammenta che aveva detto che avrebbe combattuto ma che non le sembra lo stia facendo. Emanuele oggi è in studio e dichiara che è qui per combattere con due coltelli ( alludendo a una frase di Anna ) e che l’altra volta non si era eliminato ma era uscito perché era nervoso della non scelta dell’esterna.

Salvatore in esterna con Anna ironizza sulla timidezza di Marco.

Esterna con Marco: lei nello studio vuoto, lui in video le scrive e le legge una lettera, poi entra con una rosa e le spiega la ragione della sua timidezza, quindi un ballo e una canzone fanno scattare il bacio che ancora non le aveva dato dopo che Anna chiede esplicitamente “ mi dai un bacio” e lui la bacia.
Emanuele scatena tutta la sua ira: “ ma cosa ti ha dimostrato?” . Un ballo per Marco e Anna!

Aldo (VISITA LA SUA FANPAGE) e Tommaso: Irene e Stefania sono uscite con entrambi, Flavia solo con Tommaso. Alessia va a trovare Aldo in albergo e dichiara di essere arrabbiata e che non capisce perché non l’ha portata in esterna. Lui le dice che aspettava un gesto da parte sua e che finalmente è arrivato. Poi Alessia (visita la fanpage di Aldo e Alessia) dice “hai capito perché sono qui?” e lui gli  “perché ti piaccio” e lei “non c’è bisogno di precisarlo” . Sono molto vicini. La ragazza ha espresso giudizi non simpatici nei confronti delle rivali che hanno approcci “ormonali”.

Flavia in esterna dice a Tommaso di essere infelice per come si comporta con Irene e Stefania, però i due si abbracciano e si lasciano sorridenti.

Tommaso organizza l’esterna con Irene , va talmente bene che anche fra loro “scoppia” il bacio, ma Aldo non ci vede chiaro pensando alla loro esterna , nella quale Irene, dopo varie tenerezze e un bacio, dichiarava di preferire lui…

Flavia se la prende con Irene, lei si corregge e dichiara di preferire Tommaso.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA UOMINI E DONNE NEWS

GUARDA LE FOTO DELL’ULTIMA PUNTATA QUI SOTTO.

LEGGI L’INTERVISTA A TOMMASO SCALA

fonte: ilvicolodellenews  e mariadefilippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento