Anticipazioni Uomini e Donne, scoperti i veri motivi per cui Sharon lascia il programma e poi ritorna [video]

andrea-sharon
Ieri è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne. Dico la puntata e non una a caso perché proprio in questa ci sono state due importanti eliminazioni: Adriana Peluso e Sharon Bergonzi.

La prima si è auto eliminata perché si è sentita poco considerata da Andrea, visto che l’ha portata poco in esterna. Per quanto riguarda Sharon: la ragazza dopo aver visto l’ennesimo bacio tra Maria, unica rimasta e il “suo” Andrea, è uscita dallo studio. Su suggerimento di Maria, Andrea non l’ha seguita, anche perché queste scene sono già state viste e riviste con Alessia CAmmarota nella scorsa edizione e si sa, prima o poi tornano. Infatti … Sharon è rientrata, ma per confermare di voler lasciare il programma. Le motivazioni le aveva già spiegate in esterna: non sono tanto i baci a infastidirla quanto questo comportamento apatico di Andrea, come se la stesse prendendo in giro. GUARDA QUI IL VIDEO!

Il colpo di scena avviene a pochi minuti dalla fine del programma, quando, dal pubblico, gli urlano di andare a riprendersi Sharon. Cerioli, sorride e sembra annuire.

Dalle anticipazioni sappiamo che oggi si registrerà una nuova puntata e Sharon? Sarà tornata? Andrea sarà andata a riprenderla (SCOPRILO QUI)? C’è sicuramente l’ipotesi che Sharon accetti di vedere altri baci, ma di lottare ancora per ottenere Andrea, ma c’è anche chi sostiene che sarà proprio Andrea con una speciale esterna ad andare a riprenderla. Non si sa ancora quindi se sarà alla registrazione oppure no. Qualche conferma arriva dal profilo Facebook di Sharon che, in questi ultimi giorni, ha pubblicato una serie di frasi e pensieri sull’amore con una foto in esterna con Andrea. Non sembra troppo arrabbiata…quindi…ci sarà?

LEGGI ANCHE:

ECCO COS’E’ SUCCESSO DAVVERO CON SHARON

ANDREA: SONO L’UNICO RESPONSABILE DELLE MIE AZIONI

LA SCELTA E’ VICINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento