Anticipazioni Uomini e Donne, la puntata di oggi del trono under, escono di scena Esmeralda, Nicola e Ylenia


Oggi pomeriggio tutti si aspettavano di vedere cos’è successo tra Cristian e Tara dopo la segnalazione di Paula, andata in onda ieri, e invece…dovremo aspettare perchè oggi va in onda il trono under.  Nello studio di Uomini e Donne, andrà in onda la puntata di Ragazzi e Ragazze registrata il 21 Ottobre che ha come primo colpo di scena il ritiro di Ylenia che  ha vinto un  concorso che la porterà per un anno e mezzo a Strasburgo.

Anche un’altra ragazza uscirà dal programma, lei è Esmeralda (visita la sua fanpage), ma non da sola perchè con lei ci sarà Nicola (visita la sua fanpage) che dopo averle fatto una sorpresa presentandosi da lei a Torino, ha scelto di vivere questa storia lontano dalle telecamere. Nicola, dopo aver accetatto nuove ragazze nella puntata scorsa, ammette che erano quattro anni che non provava certo emozioni e per questo non ha accettato altri numeri anche se ha paura di lasciare lo studio e bruciare le tappe.

Silvia C. ha qualcosa da dire sull’inizio del loro rapporto, ma la coppia è ormai consolidata tanto che girano già nel web alcune foto che li riprendono insieme. Sono stati avvistati a Foggia, alla Città del Cinema. Sulla pagina uffciale di Nicola c’e scritto che sono stati visti passeggiare nel paese di Nicola qualche giorno fa e viene postata questa foto.

Poi c’è un’altra coppia che ancora non si vive completamente per il problema della distanza: Marco e Greta – spostarsi è assai dispendioso – dice Tommaso che ha fatto la stessa esperienza lo scorso anno, forse è meglio chiudere dice lei, ma ci sono tre ragazze che lo vogliono conoscere e lui accetta di incontrarle: Jessica, Nadia e Barbara, ma poi vuole ballare con Greta… Arrivano nuovi ragazzi e nuove ragazze…si presentano Dario e Teresa.

Guarda l’album della scorsa puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento