Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: Nicola fa una sorpresa a Esmeralda


Ieri oltre alla registrazione del trono blu di Uomini e Donne che ha visto protagonisti ancora una volta Teresanna Pugliese e Francesco Monte, c’è stata anche quella del trono under.  Ylenia, che aveva confidato alla sua pagina Facebook di non voler tornare in puntata, ha vinto un importante concorso e deve andare per un anno e mezzo a Strasburgo, viene a salutare e a congedarsi. Lei però non è l’unica a voler lasciare “Ragazzi e Ragazze”, infatti anche Esmeralda (visita la sua fanpage)vuole abbandonare il programma, ma solo perché ha trovato la persona che cercava, Nicola (visita la sua fanpage)!

Lui ha pensato bene di farle una sorpresa, d’accordo con la mamma di lei l’ha raggiunta ad Asti e vi è rimasto, molto bene, per tre giorni; oggi dichiara che da quattro anni non provava un’emozione così intensa , non ha accettato i numeri di altre ragazze, da qui parte la loro storia. Non tutti sono d’accordo, infatti, l’altra ragazza che sentiva, Silvia C. ha qualcosa da dire…ma lui, pur volendo conoscere solo Esmeralda, ha qualche perplessità a lasciare lo studio e non vorrebbe correre troppo.

Poi c’è un’altra coppia che ancora non si vive completamente per il problema della distanza: Marco e Greta – spostarsi è assai dispendioso – dice Tommaso (visita la sua fanpage) che ha fatto la stessa esperienza lo scorso anno, forse è meglio chiudere dice lei, ma ci sono tre ragazze che lo vogliono conoscere e lui accetta di incontrarle: Jessica, Nadia e Barbara, ma poi vuole ballare con Greta… Arrivano nuovi ragazzi e nuove ragazze…si presentano Dario e Teresa.

Leggi il live della puntata scorsa.

Guarda le foto della scorsa puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento