venerdì 26 ottobre, 2012

Uomini e Donne, il live della puntata di Ragazzi e Ragazze, novità per Nicola [Foto]


Oggi torna Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. La prima tirata in causa è Ylenia e Maria manda l’rvm con quello che è successo la scorsa puntata. Si riparte da oggi e davanti a Ylenia tornano Davide, Marco e Tommaso (visita la sua fanpage). La ragazza racconta che doveva preparare un intervento in inglese […]



Oggi torna Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. La prima tirata in causa è Ylenia e Maria manda l’rvm con quello che è successo la scorsa puntata. Si riparte da oggi e davanti a Ylenia tornano Davide, Marco e Tommaso (visita la sua fanpage). La ragazza racconta che doveva preparare un intervento in inglese e Davide l’ha aiutata.

Ovviamente Tina chiede per quale motivo una ragazza così impegnata partecipa a Uomini e Donne e lei risponde che per una volta a settimana si può fare e che comunque i suoi impegni sono seri non “vado in giro a fare capelli”. Affermazione incredibile che Gianni ribatte dicendo “qualcuno te li avrà proprio fatti i capelli oggi”. Tommaso interviene per criticarla e si alza e se ne va. Poi Silvia si fa sentire contro Marco dicendo che non si è più fatto sentire e che adesso si siede davanti a Ylenia quando l’ha criticata fino a ieri.

Maria fa entrare un ragazzo che ha chiamato per conoscerla. Si presenta dicendo che è laureato. Giovanni la invita a ballare.

Interviene Sibilla che sente Davide, lei vuole che lui prenda una decisione ben precisa, ma lui afferma che nonostante con ylenia non sia scattata la scintilla comunque ha interesse a conoscerla…Sibilla a questo punto si “toglie dal triangolo…”.

Poi al centro dello studio c’è Nicola (visita la sua fanpage) con Silvia C. ed Esmeralda (visita la sua fanpage). Quest’ultima chiede “Ma questa sta ancora qui?!” e iniziano a litigare. Nicola la sera prima è uscito con lei perchè l’ha richiamata nonostante lei avesse deciso di non uscirci più. Lui però l’ha chiamata tutta settimana e lei gli ha dato la possibilità di uscire. Nicola vuole uscire ancora con entrambe e conoscere le altre, ma Esmeralda dice di non essere abituata a queste cose. Lei le regala una bavaglia dicendo che le ricorda la prima uscita con lui e ha provato delle emozioni, lui ride e lei si alza offesa. Da come sappiamo dalle anticipazioni tutto si sistemerà perchè Nicola le farà una sorpresa.Ci sono tre ragazze per Nicola e lui decide di farle entrare e decide di conoscere Serena.

Al centro mettono tre sedute perchè c’è un ragazzo che la vuole conoscere. Il ragazzo dice che le piacciono le ragazza che sanno cosa vogliono e Nicola interviene dicendo ” non mi sembra che sai quello che vuoi se no non ti saresti alzata per allontanarti da me!”, lei non riasponde. Non l’accetta.

Greta e Marco sono al centro dello studio e si piacciono molto, ma il loro problema è la distanza. Sono molto carini, ma lei è troppo piccola per viaggiare e andare da lui.

Intanto entrano ragazze nuove e tutti vorrebbero conoscere Luz, una ragazza di Velletri che vuole un ragazzo che le dia molte attenzioni. Lei sceglie di ballare con Domenico.

(Intanto che ballano Davide va a chiarire con Sibilla).

La puntata è finita…alla prossima!

Guarda le foto della puntata!!!

 


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping