Anticipazioni Uomini e donne ecco quando si registra la scelta di Ludovica

LA SCELTA DI LUDOVICA VALLIAnticipazioni Uomini e donne ecco quando si registra la scelta di Ludovica. Secondo quanto affermato da Maria De Filippi a Uomini e donne, Ludovica è prossima alla scelta. Durante l’ultima puntata del trono classico Maria ha infatti detto che tra due o tre puntate Ludovica farà la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e donne quand’è la scelta di Ludovica?

La scelta di Ludovica quindi avverrà a brevissimo. E’ già stata registrata la puntata in cui Ludovica vede Fabio, il giorno della Laurea e poi l’esterna in spiaggia insieme, in cui lui piange e ieri Ludovica e Manuel hanno fatto un’esterna a Verona, (LEGGI TUTTO QUI).

Secondo quanto si dice quindi la scelta di Ludovica potrebbe essere registra martedì 12 aprile.

Se così fosse la potremo vedere in televisione non prima di due settimane, presumibilmente nella settimana del 18 aprile.

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel Vallicella?

Secondo molti fino a poco tempo fa, il preferito della bella tronista era Fabio Ferrara e lui sarebbe stato la sua scelta. Ma dopo l’esterna di ieri a Verona,in cui Ludovica ha trascorso tutta la giornata con Manuel Vallicella, le cose potrebbero essere cambiate.

Manuel sembra aver recuperato quel gradino sotto Fabio, che lui stesso pensava di avere. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Fabio Ferrara?

Continuano in molti in ogni caso, a sostenere il corteggiatore Fabio Ferrara che nonostante appaia un pò freddo, ha avuto modo di aprirsi con Ludovica e hanno passato insieme dei bei momenti.

Soprattutto quando dopo la Laurea, Ludovica e Fabio si sono visti in esterna sulla spiaggia e Fabio ha parlato, forse per la prima volta, a cuore aperto con lei. Durante l’esterna ha anche pianto, cosa che ha commosso davvero tutti, anche quelli che pensavano che Fabio non fosse adatto a lei. Anche Fabio nasconde un cuore tenero?

A questo punto è difficile capire chi sarà la scelta di Ludovica…forse avremo un colpo di scena…

LEGGI ANCHE:

. IL PIANTO DI FABIO FERRARA 

. ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 5 APRILE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento