Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile

trono classicoUomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile. Uomini e donne continua il trono classico con il suo nuovo tronista Oscar Branzani, e Andrea Damante e Ludovica Valli.

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile Andrea e la misteriosa amica in giro per Ostia

Al blog Il vivolo delle news è arrivata una segnalazione su Andrea Damante, visto in giro per Ostai in bicicletta con una misteriosa ragazza, forse un’amica.

Se ne parlerà oggi durante la registrazione? Si legge sul Vicolo:”Ciao!!! Oggi ho visto Andrea e una ragazza mora ad Ostia. Erano a fare un giro in bici e parlavano, seguiti dalle telecamere! Non era Giulia, sono sicuro al 100% non ho fatto foto perché ero in macchina. Lei era una ragazza abbastanza alta con i capelli lunghi e scuri, era vestita di bianco e di nero ( o blu). Non è una vista in queste puntate, forse una di quelle nuove scese per Oscar. Sono però riuscito a capire che lui era Andrea, sicurissimo! Spero di esserti stato utile! Ciaoooo!”.

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile Oscar Branzani interessato a Giulia De Lellis

Come sappiamo fin dal suo arrivo Oscar Branzani ha manifestato un certo interesse per Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante e probabilmente anche una delle sue preferite.

Sarà riuscito Oscar ad uscire con lei? Giulia accetterà un’esterna con Oscar?

Giulia ha subito detto che è lì per corteggiare Andrea, ma non si sa mai…

Oscar del resto è un personaggio molto noto, un influencer conosciutissimo su Instagram, molte ragazze vorrebbero corteggiarlo.

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile chi è Oscar Branzani?

Ad ogni trono, il suo Re. Approda sul trono di Canale5, quello di “Uomini e Donne” il programma dei senti-menti condotto da Maria De Filippi, l’influencer ed imprenditore italiano 26enne Oscar Branzani.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua pre-parazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove pro-messe nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile Ludovica Valli sceglie Fabio?

Nella registrazione di oggi potremmo assistere alla scelta di Ludovica Valli? O forse annuncerà che è pronta per scegliere…Negli ultimi giorni si è fatta sempre più forte la voce secondo cui, Fabio Ferrara potrebbe essere la sua scelta.

Sappiamo infatti che Ludovica ha fatto una bellissima sorpresa a Fabio, nel giorno della sua Laurea. Si è presentata da lui per festeggiarlo con tanto di striscione e abbracci. Sarà davvero lui? Lo scopriremo presto…

 

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli ha scelto Fabio?

Oscar Branzani shock impone nuove regole a Uomini e donne

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento