Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel ‘Io e te per sempre’?

ludovica e manuel veronaAnticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel ‘Io e te per sempre’?. Ieri in puntata Maria De Filippi ha rivelato che tra un paio di puntate Ludovica Valli farà la sua scelta. E sembra proprio che questa avverrà durante la prossima registrazione o forse quella successiva. Ma chi sarà la scelta di Ludovica? Alcuni indizi sembrano indirizzare verso di lui…

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara?

Fino a ieri avremmo pensato tutti che la scelta di Ludovica potesse essere Fabio Ferrara. Infatti la tronista di Uomini e donne ha avuto, in vista proprio della vicina scelta, la possibilità di trascorrere una giornata intera con il suo corteggiatore.

L’occasione è arrivata in una occasione bellissima e sicuramente sentita, soprattutto per Fabio Ferrara, il giorno della sua laurea. In quel giorno tanto speciale, Ludo ha fatto una sorpresa a Fabio. Si è presentata fuori dall’Ateneo per fargli i complimenti, ha preparato uno striscione per lui e lo ha abbracciato a lungo.

Inoltre dopo questa bellissima esterna, Ludovica ha passato anche altro tempo con lui in riva al mare e Fabio si è finalmente aperto con lei, parlando anche dei suoi affetti e le lacrime che ha versato non hanno lasciato indifferente la bella tronista.

A questo punto Manuel Achille Vallicella ha probabilmente pensato che fosse tutto perduto, nonostante i suoi sforzi per conquistarla. Ma nulla è come sembra infatti…

GUARDA LE FOTO DI LUDOVICA E MANUEL INSIEME A VERONA NELLA NOSTRA GALLERY!

 

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli e Manuel Vallicella si promettono amore eterno a casa di Giulietta

Il colpo di scena è servito, perché Manuel e Ludovica, come è stato con Fabio, hanno trascorso una giornata insieme e l’hanno fatto nella città più romantica, Verona.

Sembra che Ludovica e Manuel abbiano passato un pò di tempo a Gardaland e poi a Verona e lì, udite udite, a casa di Giulietta, meta di tutti gli innamorati, abbiano lasciato un bigliettino con scritto “Io e te per sempre”.

Se davvero fosse così, Manuel sarebbe la scelta di Ludovica, senza ombra di dubbio.

Quindi attenderemo la prossima registrazione per scoprire se Ludovica alla fine sceglierà lui o ci aspettano altre sorprese!

http://www.gossipetv.com/

image https://www.instagram.com/seidimattina8_fan/

LEGGI ANCHE:

. MANUEL FA UN PASSO INDIETRO? 

. IL SEGRETO DI FABIO IRRIVELABILE E LE SUE LACRIME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento