giovedì 07 aprile, 2016

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel ‘Io e te per sempre’?


Anticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel ‘Io e te per sempre’?. Ieri in puntata Maria De Filippi ha rivelato che tra un paio di puntate Ludovica Valli farà la sua scelta. E sembra proprio che questa avverrà durante la prossima registrazione o forse quella successiva. Ma chi sarà la scelta di Ludovica? Alcuni indizi […]


ludovica e manuel veronaAnticipazioni Uomini e donne Ludovica sceglie Manuel ‘Io e te per sempre’?. Ieri in puntata Maria De Filippi ha rivelato che tra un paio di puntate Ludovica Valli farà la sua scelta. E sembra proprio che questa avverrà durante la prossima registrazione o forse quella successiva. Ma chi sarà la scelta di Ludovica? Alcuni indizi sembrano indirizzare verso di lui…

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara?

Fino a ieri avremmo pensato tutti che la scelta di Ludovica potesse essere Fabio Ferrara. Infatti la tronista di Uomini e donne ha avuto, in vista proprio della vicina scelta, la possibilità di trascorrere una giornata intera con il suo corteggiatore.

L’occasione è arrivata in una occasione bellissima e sicuramente sentita, soprattutto per Fabio Ferrara, il giorno della sua laurea. In quel giorno tanto speciale, Ludo ha fatto una sorpresa a Fabio. Si è presentata fuori dall’Ateneo per fargli i complimenti, ha preparato uno striscione per lui e lo ha abbracciato a lungo.

Inoltre dopo questa bellissima esterna, Ludovica ha passato anche altro tempo con lui in riva al mare e Fabio si è finalmente aperto con lei, parlando anche dei suoi affetti e le lacrime che ha versato non hanno lasciato indifferente la bella tronista.

A questo punto Manuel Achille Vallicella ha probabilmente pensato che fosse tutto perduto, nonostante i suoi sforzi per conquistarla. Ma nulla è come sembra infatti…

GUARDA LE FOTO DI LUDOVICA E MANUEL INSIEME A VERONA NELLA NOSTRA GALLERY!

 

Anticipazioni Uomini e donne Ludovica Valli e Manuel Vallicella si promettono amore eterno a casa di Giulietta

Il colpo di scena è servito, perché Manuel e Ludovica, come è stato con Fabio, hanno trascorso una giornata insieme e l’hanno fatto nella città più romantica, Verona.

Sembra che Ludovica e Manuel abbiano passato un pò di tempo a Gardaland e poi a Verona e lì, udite udite, a casa di Giulietta, meta di tutti gli innamorati, abbiano lasciato un bigliettino con scritto “Io e te per sempre”.

Se davvero fosse così, Manuel sarebbe la scelta di Ludovica, senza ombra di dubbio.

Quindi attenderemo la prossima registrazione per scoprire se Ludovica alla fine sceglierà lui o ci aspettano altre sorprese!

http://www.gossipetv.com/

image https://www.instagram.com/seidimattina8_fan/

LEGGI ANCHE:

. MANUEL FA UN PASSO INDIETRO? 

. IL SEGRETO DI FABIO IRRIVELABILE E LE SUE LACRIME


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna