Anticipazioni Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra e il suo legame intimo con Rachele Ragno

squadra-antimafia-4-rosy-abate-domenico-calcaterra-nona-puntata
Lunedì 8 settembre 2014 è iniziata la sesta serie di Squadra Antimafia (QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA) che i fan hanno molto atteso.

VISITA LA FANPAGE DI SAM 6

Del resto la quinta serie era terminata con un ritorno originale, quello di Filippo De Silva (VISITA LA SUA FANPAGE) che ha aperto moltissimi interrogativoi nel pubblico. Un po’ di delusione per la poca presenza di Giulia Michelini (VISITA LA SUA FANPAGE) che piano piano abbandonerà la fiction. Nelle anticipazioni della prossima puntata un’immagine ritrae Filippo De Silva in ospedale da Rosy, chissà per quale motivo.

La seconda puntata sarà focalizzata sulle indagini di Calcaterra su Crisalide per cercare di capire il legame di questa organizzazione con Filippo De Silva.  Nel frattempo Rachele Ragno, una donna molto forte che gestisce un negozio di abiti da sposa, diventerà la nuova mafiosa sexy e potente. Le anticipazioni rivelano che Calcaterra (VISITA UN GRUPPO) e Rachele Ragno stringeranno subito un legame molto forte e a quanto pare anche abbastanza passionale. Un pò come quello che aveva stretto con Rosy Abate (GUARDA QUI IL VIDEO DI ROSY E CALCATERRA).

Staremo a vedere!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento