Anticipazioni Beautiful, addio a Steffy e Taylor, Bill e Brooke contro Katie e il ritorno di Ridge


Ormai ha fatto la storia. Beautiful (VISITA LA FANPAGE DEDICATA A TUTTE LE ANTICIPAZIONI) è una soap opera che ha tenuto compagnia a molte generazioni e continua ad avere successo. Dopo l’abbandono di Ridge di Stephanie non si è vista crisi, infatti gli autori hanno cercato di far ruotare intorno a Brooke nuovi personaggi e nuove storie.

Sarà però imminente un nuovo addio, quello di Hunter Tylo, l’interprete di Taylor e stessa cosa succederà a Jacqueline Macinnes Wood che dà il volto a Steffy (VISITA LA FANPAGE). Infatti, la ragazza in seguito ad un incidente in moto, perderà il bambino di Liam (VISITA LA FANPAGE) e scoprendo di non poter più avere figli, raggiunge Ridge a Parigi, lasciando l’ex libero di poter tornare da Hope (VISITA LA FANPAGE). Ma non arriverà ancora il “vissero felici e contenti”. Infatti, Hope conoscerà Wyatt, che si scoprirà figlio di Bill Spencer e fratellastro di Liam. Inizierà così un nuovo triangolo dove Hope diventerà l’indecisa.

Bill (visita la sua fanpage) deciderà di viversi la sua storia d’amore con Brooke e la moglie katie gli farà guerra cercando di impossessarsi della sua azienda, ma l’umo è deciso. Poi durante un viaggio ad Aspen cade in un precipizio e la paura di morire lo convince a tornare da Katie.

Tornerà Ridge, con il nuovo attore Thorsten Kaye e la sua storia con Brooke riprenderà, ma per questo in Italia dovremo aspettare un pò di tempo.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI QUESTA SETTIMANA

FONTE|NUOVO

SE TI PIACE LA MODA, SEGUI I NOSTRI CONSIGLI QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento