Anticipazioni Beautiful, torna Ridge Forrester, ma l’interprete sarà Thorsten Kaye


Ridge Forrester torna a Beautiful.
Dall’America già arriva la notizia bomba: il nuovo Ridge sarà interpretato dall’attore Thorsten Kaye. La clamorosa notizia è stata diffusa dal sito “Tv Guide“, che è anche riuscito a catturare le prime parole del nuovo Ridge: “Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non più di 20 minuti prima di rilasciare questa intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show. Credo – spiega l’attore di Francoforte – che gli spettatori rimarranno scioccati“.

Gli appassionati de La valle dei pini – storica soap della Abc – lo ricorderanno nei panni di Zach Slater.

Thorsten Kaye farà il suo esordio nelle puntate americane il 13 dicembre prossimo: in Italia lo vedremo solo tra un anno, probabilmente tra settembre e ottobre. L’addio di Ronn Moss è dunque definitivo – dopo 25 anni l’attore aveva preferito lasciare per dedicarsi alla sua band musicale e forse per problemi legati alla diminuzione del cachet – e il recasting è andato a buon fino solo dopo diversi tentativi. Ridge è stato confinato a Parigi dagli sceneggiatori e quando rientrerà a Los Angeles si troverà ad affrontare molte novità: la più sconvolgente di tutte sarà per lui sapere che l’eterna anima gemella Brooke Logan nel frattempo ha una relazione con l’ex cognato Bill Spencer.

Un debutto che non lascia tranquillo Thorsten Kaye: “Io sono un attore, quindi sono insicuro di mio, soprattutto ora che so chi sto andando a sostituire. Ronn è un’icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c’è, quindi – promette l’artista anglo-tedesco – farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere”.

Guarda qui sotto le foto del cast!

SCOPRI TUTTE LE ANTICIPAZIONI QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento