Anticipazioni Beautiful, puntate dal 25 al 29 novembre: Broke e Bill sempre più vicini


Anticipazioni Beautiful (visita la fanpage): Come vi avevamo annunciato Liam (visita la fanpage) ha deciso di stare con Steffy (visita la fanpage) e Hope (le migliori nemiche) non riesce a sopportare questa situazione a tal punto di chiedere alla futura mamma di abbandonare il suo posto di lavoro. Lei ovviamente rifiuta. Intanto Eric decide di dare una possibilità a Thomas mettendola alla prova: dovrà organizzare totalmente solo la presentazione del suo progetto.

Bill e Brooke meditano una mossa per rilanciare la Forrester e scelgono di riportare in produzione la Brooke’s Bedroom, la linea di lingerie lanciata dalla Logan che dovrà portare in passerella lei stessa.

Brooke accetta l’idea e mentre Thomas presenta la nuova linea, lei arriva nella sala su un letto matrimoniale sexy in lingerie tra luci abbassate e musica di sottofondo generando l’ira di Taylor e dello stesso Thomas. Eric pur essendo fidanzato con la psicologa difende Brooke dicendo che la sua è stata una delle linee di maggior successo e quindi dovrebbe perseguire per questa strada.

Brooke e Bill festeggiando per il loro successo, ma Katie, informata da Donna sopraggiunge nel luogo dove i due stanno bevendo champagne sul letto matrimoniale, si infuria con la sorella  e impone a Bill una scelta: lui deve smettere immediatamente di lavorare con Brooke.

Maya scopre che Rick è un Forrester, pertanto, sentendosi tradita e delusa non vuole più vederlo. Anche Dayzee le consiglia di dimenticare il più in fretta possibile Rick, ma lui contuinua a cercarla mettendo il pericolo il suo rapporto con Caroline…

Fonte| ibtimes

Foto|tvfanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento