Amici, il verdetto di Giuseppe e l’esame di sbarramento di Francesca


Ieri la puntata di Amici
è finita con l’esibizione di Giuseppe (cantante blu) (visita la fanpage di Facebook). Oggi continua la verifia del concorrente e il suo professore gli fa fare un basso a due di Garrison. Luca chiede a Nunzio come ha visto Giuseppe e secondo lui il ballerino è bravo da fermo, ma nei salti robìvina tutto. Il professor Cannito dice che anche se ci sono dei problemi tecnici, Giuseppe ha un carisma unico. Garrison gli chiede di ballare “One the floor”  perchè quando per la prima volta ha fatto questa coreografia due mesi fa l’ha colpito davvero e dice che gli piacerebbe lavorare con lui. Come anticipato qualche giorno fa, Giuseppe continua a concorrere per il serale.

Francesca (ballerina blu) inizia il suo esame di sbarramento e Garrison chiede un’esibizione di classico. La ragazza ribadisce che non vuole rimanere con l’etichetta della ballerina classica, che sa fare anche altro e vorrebbe fare un ballo di Garrison, ma il professore non accetta. Le ha fatto ballare questo perchè Garrison dice che quando la vede ballare classico le darebbe 10 e lode, che lo emoziona, ma poi le fa ballare un pezzo di moderno. Poi chiede a Martina, la professionista, di ballarla.

La professoressa Celentano dice che Francesca ha quel qualcosa in più che la ballerina pensa di avere e che crede in lei. Anche Francesca è una concorrente del serale.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento