giovedì 26 gennaio, 2012

Amici di Maria De Filippi, continuano gli esami di sbarramento per Ottavio e Giuseppe


Riprendiamo dagli esami di sbarramento di ieri, che ha visto l’eliminazione di Caterina, interrotti per la fine della puntata. Maria Grazia chiede a Ottavio (visita la fanpage di facebook) di cantare una canzone che non è il suo cavallo di battaglia per dimostrare la sua versatilità. Grazia, sua professoressa ama lo stile di Ottavio e […]



Riprendiamo dagli esami di sbarramento di ieri, che ha visto l’eliminazione di Caterina, interrotti per la fine della puntata. Maria Grazia chiede a Ottavio (visita la fanpage di facebook) di cantare una canzone che non è il suo cavallo di battaglia per dimostrare la sua versatilità. Grazia, sua professoressa ama lo stile di Ottavio e la pensa nello stesso modo anche la Maionchi.  Grazia per dimostrare tutto questo continua a fargli cantare canzoni che sono al di fuori dello stile del ragazzo. Rudy, nonostante queste prove non crede nelle sue capacità, si alza ed esce dallo studio. Ottavio è assolutamente da serale per Grazia perchè se non ci fosse mancherebbe, per Mara è da serale per la sua unicità e specialità eanche Rudy, nonostante tutto, gli dice sì: quindi Ottavio va al serale con tre SI’.


E’ il momento di Giuseppe (visita la fanpage di Facebook) e dei suoi esami. La Celentano gli fa scegliere di ballare ciò che vuole e lui sceglie il suo cavallo di battaglia , “Murder Sound”, un assolo. La professoressa blocca il ragazzo e gli chiede di riniziare con un cappuccio che gli copre il viso. Perchè? La Celentano pensa che Giuseppe senza quel bellissimo viso perda molto e voleva dimostrare questo. Gli altri ragazzi, soprattutto Nunzio, critica il fatto che gli altri professori dicano che Giuseppe sia bravo perchè secondo lui balla con lo stesso stile tutte le canzoni. Il risultato lo sapremo domani.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic