mercoledì 25 gennaio, 2012

Amici, esami di sbarramento: Caterina eliminata, Ottavio, Giuseppe e Francesca vanno al serale


Continuano gli esami di sbarramento nella scuola di amici. La prima di oggi a doverli affrontare è Caterina. Garrison chiede di improvvisare al centro di due manichini, ma la vede troppo frenata, incapace di diventare protagonista della scena e non la fa passare al serale. Poi è il momento della Celentano che chiede di ballare […]



Continuano gli esami di sbarramento nella scuola di amici. La prima di oggi a doverli affrontare è Caterina. Garrison chiede di improvvisare al centro di due manichini, ma la vede troppo frenata, incapace di diventare protagonista della scena e non la fa passare al serale. Poi è il momento della Celentano che chiede di ballare un passo a due con Stefano “Is your, is our”, ma la vede troppo bambina nell’esibizione. Il verdetto finale sarà dato dal suo professore che le chiede di ballare come se fosse triste per l’abbandono del suo ragazzo e anche in questo caso non lo soddisfa. Caterina non passa gli esami e non può andare al serale.

Inizia l’esame di sbarramento per Ottavio (visita la fanpage di Facebook): la prima richiesta arriva da Rudy Zerbi che gli chiede di cantare un suo cavallo di battaglia. Zerbi alla fine dell’esibizione gli dice che non è versatile e che questo è un grosso limite nel canto. Il professore chiede a Valeria di cantare una canzone, il suo cavallo di battaglia. Fin qui entrambi sono forti nelle loro canzoni, ma quando si chiede di cantare qualcosa di nuovo…Per mostrare la sua non versibilità chiede di cantare “Certe Notti” di Ligabue a entrambi e secondo il parere di Zerbi, il ragazzo non ha personalità e che quando esce dal cavallo di battaglia non è più nessuno. Il verdetto viene rimandato a domani, ma nel web ci sono già delle anticipazioni. Alla fine però il bel cantante della squadra di Grazia Di Michele ha ottenuto tre sì e andrà al serale.

Anche Giuseppe (visita la fanpage di facebook) ha superato l’esame, pur con il no di Alessandra Celentano, la quale inzialmente aveva annunciato di volersi astenere dal giudizio. Francesca ha ottenuto l’ok da parte di tutti e tre i coreografi, sebbene abbia polemizzato con il suo professore Luciano Cannito il quale avrebbe indicato alla ragazza di imparare dal collega soprattutto dal punto di vista espressivo.

vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luca Onestini nel nuovo video di Bianca Atzei, vi piace?
Musica
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping