Marco Mengoni si prepara all’Eurovision Song Contest 2013. Prime foto

Marco Mengoni in questo periodo sta raggiungendo degli importantissimi risultati ed è super impegnato a dimostrare il suo talento in moltissimi eventi, concerti e partecipazioni televisive. Dopo essere stato ospite ad Amici, a The Voice of Italy e al concerto di Radio Italia, (oltre, chiaramente, alle date del suo tour) eccolo pronto a dimostrare le sue capacità anche all’Eurovision Song Contest, a Malmo (Svezia).

Questa sua avventura europea è stata preceduta dall’importantissimo traguardo dalla sua fanpage ufficiale: 400.000 fans. Una cifra che va ad aggiungersi agli altri migliaia di fan che hanno aderito alle decine di pagine dedicate a Marco Facebook. Un “esercito” agguerrito e che non vede l’ora di vedere la sua stella brillare anche all’Eurovision, che si terrà il 14, il 16 e il 18 maggio, dove canterà l’Essenziale.

Marco rappresenta l’Italia e i suoi fan non hanno dubbi: sarà un successo, esattamente come per il Festival di Sanremo. Il suo arrivo a Malmo è iniziato con la sfilata sul red carpet e le prime interviste. Look impeccabile come sempre: t-shirt bianca con la scritta “Senti il sound”, abbinata ad una giacca nera in pelle e a un cappello.

L’Eurovision verrà trasmessa in diretta su Rai 5 il 14 maggio (semifinale) e su Rai 2 il 18 maggio (finale). Marco, inoltre, è anche tra i nominati della prima edizione degli MTV Awards (clicca qui per scoprire in quali categorie e come votarlo).

Ecco nella gallery le foto di Marco al suo arrivo in Svezia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento