Marco Mengoni ospite a The Voice of Italy canta Pronto a Correre [Video]

Come vi avevamo anticipato, ieri sera Marco Mengoni è stato ospite di The Voice of Italy, il talent show di Rai 2 che vede i giovani artisti riuniti in 4 squadre guidate da: Raffaella Carrà, Noemi, Cocciante e Piero Pelù. Marco, in vista della sua partecipazione all’Eurovision e nel pieno del suo nuovo Tour, dopo essere stato ospite anche ad Amici, ha presentato il suo ultimo singolo, Pronto a Correre, che dà il nome al suo album.

Marco, sempre impeccabile, ha affascinato il pubblico in studio e tenuti incollati al televisore i suoi numerosissimi fan, “l’esercito” per più di cinque intensissimi minuti. Voce bellissima e performance ottima, Marco non ha rinunciato anche al giusto tocco glamour per quanto riguarda il suo look. Mengoni, infatti, ha indossato un completo elegante composto da giacca a doppio petto bordeaux, camicia bianca, cravatta, pantaloni eleganti grigi e le sue inseparabili Diadora ai piedi. Uno stile simile a quello sfoggiato nel video di Pronto a Correre (clicca qui per vedere il video) e che è già fonte di ispirazione per molti.

[E’ MARCO MENGONI L’UOMO DEI TUOI SOGNI? CLICCA QUI PER VOTARLO]

Avete visto l’esibizione di Marco Mengoni a The Voice? Vi è piaciuta?

CLICCATE QUI PER RIVEDERE MARCO MENGONI A THE VOICE MENTRE CANTA PRONTO A CORRERE. Nella nostra gallery, invece, trovate le foto della sua performance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento