Esami di sbarramento ad Amici, Josè passa e Lidia è in sfida


Ad Amici continuano gli esami di sbarramento. I posti al serale sono 9 e le selezioni sono dure. Hannop già passato l’esame: Ottavio, Francesca, Giuseppe e oggi tocca a Josè (ballerino dei gialli). L’  esame inizia con la richiesta di Garrison di ballare un suo passo a due con Eleonora, la canzone è “Rabiosa”. Viene mostrato un rvm dove Josè si arrabbia per la parola di Garrison che lo definisce un pagliaccio e gli dice: ma và a farti un giro. Lui si sente offeso davvero più che altro perchè arrivato da un professore che crea coreografie di latino.

Garrison si scusa per il termine usato, non voleva essere offensivo, voleva solo dire che la coreografia dello speciale di sabato l’ha fatto ridere mentre il risultato della stessa doveva trasmettere temperamento e forza. La Celentano invece dice che le è piaciuto molto oggi e l’altro giorno e che non l’ha assolutamente fatta ridere. Josè ci rimane ancora peggio perchè capisce che Garrison non gli ha fatto ballare questa canzone per vederlo, ma solo per riprendere il caso di sabato. Alla domanda: può concorrere per il serale? Garrison risponde che non è interessato a lavorare con lui per il serale e quindi è un no. La Celentano chiede di fare qualche giro nei cerchi dello studio e poi gli batte le mani. Poi la professoressa dice che a lei fa ridere Garrison e non Josè. Per la Celentano lui può tranquillamente concorrere per il serale. Il professor Cannito chiede di mostrare la variazione di Don Chisciotte solo per chiedere a Garrison: “Come facciamo a perderci un talento del genere per il serale?”. Anche per lui è un sì e quindi Josè sarà un concorrente del serale.

Sabato ha perso la squadra dei verdi e Grazia Di Michele vuole Lidia in sfida, per la quarta volta. Poi la professoressa si presenta con il suo sfidante, un cantautore. Lui è Stefano Marletta che tutti temevano dall’inizio. Grazia chiede di poter scegliere il contenuto della sfida anche s enella norma dovrebbe essere il professore della squadra a scegliere. La produzione chiede di far scegliere i brani a Rudy solo per far affrontare con tranquillità la sfida da Lidia.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento