mercoledì 16 novembre, 2011

Alessandra Amoroso a Io Canto con il nuovo singolo “E’ vero che vuoi restare”


Giovedì 17 novembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Grande musica questa settimana a Io Canto. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, il celebre musicista inglese Geoff Westley ma soprattutto Alessandra Amoroso che canterà […]



Giovedì 17 novembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Grande musica questa settimana a Io Canto. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, il celebre musicista inglese Geoff Westley ma soprattutto Alessandra Amoroso che canterà live il nuovo singolo “E’ vero che vuoi restare” tratto dall’album live con 5 inediti “5 passi in più” in uscita a dicembre. Dopo il salto il video del singolo.

In giuria a Io canto insieme a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano. Ma la grande attesa è proprio lei, Alessandra Amoroso che, dopo essersi esibita la settimana scorsa da Maria De Filippi a C’è Posta per te, è pronta ad incantare il pubblcio e scaldare i cuori anche del giovedi sera.
Di seguito il video del brano “E’ vero che vuoi restare” tratto dall’album “5 passi in più” in uscita a dicembre. La presentazione del nuovo lavoro misto inedito e live avverrà a Roma il prossimo 4 dicembre in piazza di Spagna.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Abito Alessandra Amoroso Sanremo 2019 ospite, che stilista ha scelto?
Donna Vip, Festival di Sanremo
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica