Alessandra Amoroso a Io Canto con il nuovo singolo “E’ vero che vuoi restare”


Giovedì 17 novembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Grande musica questa settimana a Io Canto. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, il celebre musicista inglese Geoff Westley ma soprattutto Alessandra Amoroso che canterà live il nuovo singolo “E’ vero che vuoi restare” tratto dall’album live con 5 inediti “5 passi in più” in uscita a dicembre. Dopo il salto il video del singolo.

In giuria a Io canto insieme a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano. Ma la grande attesa è proprio lei, Alessandra Amoroso che, dopo essersi esibita la settimana scorsa da Maria De Filippi a C’è Posta per te, è pronta ad incantare il pubblcio e scaldare i cuori anche del giovedi sera.
Di seguito il video del brano “E’ vero che vuoi restare” tratto dall’album “5 passi in più” in uscita a dicembre. La presentazione del nuovo lavoro misto inedito e live avverrà a Roma il prossimo 4 dicembre in piazza di Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento