lunedì 23 maggio, 2011

La Notte rosa a Rimini l’1 luglio 2011 con Marco Carta, Alessandra Amoroso, Ricky Martin


Torna anche quest’anno sulla riviera romagnola  la  Notte Rosa, evento programmato per il prossimo 1 luglio 2011. Una manifestazione ormai diventata un cult che quest’anno ospita big di tutto rispetto: Ricky Martin, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri, Noemi, Marco Carta e Raphael Gualazzi.E ancora:  Claudio Santamaria, Joan as Police Woman, Transglobal Underground, Paolo Belli e […]



Torna anche quest’anno sulla riviera romagnola  la  Notte Rosa, evento programmato per il prossimo 1 luglio 2011. Una manifestazione ormai diventata un cult che quest’anno ospita big di tutto rispetto: Ricky Martin, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri, Noemi, Marco Carta e Raphael Gualazzi.E ancora:  Claudio Santamaria, Joan as Police Woman, Transglobal Underground, Paolo Belli e la sua band, Alessandra Amoroso e i Pooh.
Ma ci saranno anche mostre, spettacoli di animazione ed il consueto appuntamento con i fuochi d’artificio. La lunga notte si snoderà tra Rimini e Riccione e lungo tutta la riviera  per un totale di 300 eventi.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Marco Carta e il padre morto:”Non mi ha mai voluto conoscere”
TV Chic