L’abito di Alessandra Amoroso per il concerto di Radio Italia Live a Milano: il suo look

alessandra-amoroso-abito-radio-italia-live

Alessandra Amoroso si è esibita al concerto di Radio Italia Live organizzato in Piazza Duomo a Milano lo scorso giovedì 28 maggio. Per l’occasione la cantante, ex vincitrice di Amici, ha indossato un abito nero lungo fino ai piedi: di che marca è? Ecco tutti i dettagli sul look di Alessandra Amoroso e gli artisti che si sono esibiti sul palco di Radio Italia Live.

L’abito di Alessandra Amoroso

Per la sua esibizione, Alessandra Amoroso ha indossato un abito davvero elegante e originale allo stesso tempo. Tutto nero è caratterizzato da giochi geometrici di trasparenze, composto da un’ampia gonna nera e un top che ha lasciato la schiena scoperta. Ai piedi un paio di sandali, sempre neri, con tacco a spillo a plateau. A colpire è stato anche il taglio di capelli di Alessandra: la cantante, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, porta i capelli molto corti.

Il concerto di Radio Italia Live in onda su Italia 1

Il concerto-evento gratuito organizzato da Radio Italia giovedì 28 maggio in piazza Duomo a Milano e seguito da più di 100.000 persone, in onda giovedì 11 giugno alle ore 21.10 su Italia 1. La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana, sarà condotta per il terzo anno consecutivo da LUCA e PAOLO. Italia 1 offre a tutti coloro che non hanno potuto assistere alla serata di maggio l’occasione di vivere le emozioni dell’evento musicale dell’anno e, a tutti quelli che erano presenti, di rivedere e riascoltare tutti i grandissimi successi cantati dagli artisti insieme allo straordinario pubblico di Piazza Duomo.

I cantanti che si sono esibiti a Radio Italia Live

Sul palco artisti del calibro di LIGABUE, ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FEDEZ, MARCO MENGONI, GIANNA NANNINI, NEK e MAX PEZZALI, che, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits. GIOVANNI CACCAMO, LORENZO FRAGOLA e NESLI saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo.

La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto riserva a tutti anche un omaggio internazionale. Protagonista dello spazio “Radio Italia World” il famosissimo DJ BOB SINCLAR, re del mixer che ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo. Daniele Bossari ha raccolto le impressioni a caldo degli artisti e racconta tutto ciò che accade dietro le quinte.

Photo| radioitalia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento