giovedì 17 Febbraio, 2011

Mercedes Benz partner ufficiale di Milano Moda Donna 2011


Dopo il successo degli anni scorsi e di Milano Moda Donna del mese scorso, Mercedes si conferma anche per la settimana della moda femminile come partner automobilistico della manifestazione, protagonista con l’esclusivo spazio del Fashion Club, ormai vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città. […]



Dopo il successo degli anni scorsi e di Milano Moda Donna del mese scorso, Mercedes si conferma anche per la settimana della moda femminile come partner automobilistico della manifestazione, protagonista con l’esclusivo spazio del Fashion Club, ormai vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città.

La presenza Mercedes alla settimana milanese è totale, ed il Fashion Club, elegante e versatile lounge a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della moda, rappresenta la perfetta piattaforma di comunicazione della manifestazione.
Forme, colori e materiali: all’interno del Mercedes-Benz Fashion Club ogni elemento è stato progettato in base alle esigenze di una vera passerella di moda. Lounge bar e connessione wi-fi sono a disposizone degli ospiti in possesso della prestigiosa card d’ingresso.

Gli ospiti della manifestazione milanese avranno come sempre a disposizione le prestigiose berline con la Stella, Classe E e Classe S, per viaggiare tra i numerosi eventi e sfilate. Inoltre, saranno messi a disposizione dell’organizzazione anche 5 esemplari del nuovo monovolume Viano Facelift. Il nuovo Coupé a quattro porte con la Stella, Classe CLS, sarà in esposizione per tutto il periodo della rassegna.


Loading...

Articoli correlati


Sfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stile
Milano Moda Donna
Sfilata Genny Milano Moda donna PE 2020 spirito naturalistico
Milano Moda Donna
Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019
Milano Moda Donna
Milano Moda donna 2019 i capispalla dall’animo Gipsy
Milano Moda Donna
Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020
Milano Moda Donna
Milano Fashion week 2019 sfilata Maryling tra forme e sensualità
Milano Moda Donna