Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger

Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz HengerLucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi non è un ragazzo che parla molto. Lui si muove con i fatti e questa volta i fatti, dopo la fine della sua storia con la Henger, sono una serie di post su instagram senza niente addosso…Come dire:”Ecco cosa ti sei persa”.

Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger

In effetti Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, è davvero un bel ragazzo con un fisico scolpito e una malizia che non guasta. Purtroppo però, dopo un matrimonio fallito, Lucas deve dire addio anche alla sua compagna Mercedesz Henger. Ma perchè è finita tra loro? E chi ha lasciato chi?

Lucas Peracchi e la Henger si sono lasciati, è stata lei

Sì, ci siamo lasciati, ma è già da un mese. Mi ha lasciato lei”, ha scritto Lucas con immensa tristezza.

Già qualche mese fa c’era stata crisi tra i due tanto che la bella Mercedesz aveva scritto sui social:“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.”

Dopo essere tornati insieme i due però non sono durati molti. Fino alla rottura di un mese. La coppia si è separata ufficialmente.

Lucas Peracchi si spoglia nudo: ecco cosa si è persa la Henger

In risposta al momento difficile che sta passando, Lucas Peracchi ha pensato bene di ricordare alla sua ex fidanzata che cosa si è persa! E in effetti Lucas è un ragazzo dal fisico perfetto e cin un Lato B da urlo. Volete vedere la foto? Basta cliccare sotto. La foto, ovviamente, è VM18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010