domenica 04 Agosto, 2019

Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger


Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi non è un ragazzo che parla molto. Lui si muove con i fatti e questa volta i fatti, dopo la fine della sua storia con la Henger, sono una serie di post su instagram senza niente addosso…Come dire:”Ecco cosa ti […]


Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger

Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi non è un ragazzo che parla molto. Lui si muove con i fatti e questa volta i fatti, dopo la fine della sua storia con la Henger, sono una serie di post su instagram senza niente addosso…Come dire:”Ecco cosa ti sei persa”.

Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger

In effetti Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, è davvero un bel ragazzo con un fisico scolpito e una malizia che non guasta. Purtroppo però, dopo un matrimonio fallito, Lucas deve dire addio anche alla sua compagna Mercedesz Henger. Ma perchè è finita tra loro? E chi ha lasciato chi?

Lucas Peracchi e la Henger si sono lasciati, è stata lei

Sì, ci siamo lasciati, ma è già da un mese. Mi ha lasciato lei”, ha scritto Lucas con immensa tristezza.

Già qualche mese fa c’era stata crisi tra i due tanto che la bella Mercedesz aveva scritto sui social:“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.”

Dopo essere tornati insieme i due però non sono durati molti. Fino alla rottura di un mese. La coppia si è separata ufficialmente.

Lucas Peracchi si spoglia nudo: ecco cosa si è persa la Henger

In risposta al momento difficile che sta passando, Lucas Peracchi ha pensato bene di ricordare alla sua ex fidanzata che cosa si è persa! E in effetti Lucas è un ragazzo dal fisico perfetto e cin un Lato B da urlo. Volete vedere la foto? Basta cliccare sotto. La foto, ovviamente, è VM18.


Loading...

Articoli correlati


Costanza Caracciolo vuole restare incinta e anche Vieri vuole un altro figlio
Love Story
Belen e Stefano una casa nuova e si trasferiscono in un attico pazzesco
Love Story
Kikò Nalli a Pomeriggio 5 la verità sulla sua storia con Ambra si sono lasciati o no?
Love Story
Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story