mercoledì 06 luglio, 2011

Hannspree ancora in passerella alla settimana della moda di Berlino 2011


Dal 6 al 9 luglio Hannspree comparirà per la terza volta tra gli sponsor principali della settimana della moda berlinese, sottolineando ancora una volta il legame tra tecnologia, design e moda che caratterizza l’anima dell’azienda. Hannspree, azienda di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo, nel corso degli anni ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio […]



Dal 6 al 9 luglio Hannspree comparirà per la terza volta tra gli sponsor principali della settimana della moda berlinese, sottolineando ancora una volta il legame tra tecnologia, design e moda che caratterizza l’anima dell’azienda. Hannspree, azienda di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo, nel corso degli anni ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio tra le collezioni d’haute couture, creando linee di televisori e monitor tecnologicamente innovativi, senza trascurare il design ispirato agli ultimi trend della moda.

Mercedez-Benz Fashion Week di Berlino costituirà dunque la passerella ideale per l’HANNSpad, il tablet di Hannspree che rappresenta la soluzione perfetta per essere connessi in ogni occasione, anche la più mondana. Sottile, elegante ed estremamente maneggevole, è dotato di applicazioni e programmi che lo rendono un utile strumento di lavoro e di divertimento.

La hall delle sfilate sarà inoltre trasformata in un vero e proprio palcoscenico dedicato ai prodotti più glamour di Hannspree, in cui i visitatori avranno la possibilità di provare il tablet.

“Hannspree sostiene da sempre la sinergia tra mondo hitech e alta moda, realizzando prodotti di qualità dal design innovativo. La settimana della moda di Berlino nel corso degli anni si è consolidata come una delle passerelle ideali per il nostro brand” ha dichiarato Lukas Chong, Managing Director Hannspree Europe.

Per maggiori informazioni visitare il sito:  www.mercedes-benzfashionweekberlin.com


Articoli correlati


Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna