Kids Help Kids, Bikkembergs, Patrizia Pepe e Virtus palestre per i bambini disagiati


L’Evento Kids Help Kids – I bambini aiutano i bambini – presenterà in anteprima a Firenze, in occasione di  Pitti Bimbo 2012, la tournee Show Day Live che vede schierati alcuni giovanissimi talenti dello spettacolo televisivo Io Canto al fianco di Surgery For Children: Associazione di medici e infermieri impegnati in un progetto dedicato all’assistenza chirurgico-pediatrica di bambini affetti da malattie congenite o acquisite in paesi poveri. Il ricavato del tour verrà infatti devoluto all’associazione benefica, andando a contribuire ad un consolidato progetto charity.

A promuovere Kids Help Kids è Unica – Azienda specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per bambini con i marchi BIKKEMBERGS, PATRIZIA PEPE e VIRTUS PALESTRE –  che, a favore di Surgery for Children, presenta in anteprima una serie di concerti all’insegna della beneficenza. Unica con tale operazione ribadisce il proprio impegno nei confronti dei più deboli: bimbi disagiati e bisognosi di cure specialistiche.

L’appuntamento che si svolgerà il 19 Gennaio 2012 alle ore 15.00, presso la Sala della Scherma della Fortezza da Basso all’interno della Fiera di Firenze, vedrà pertanto i giovani cantanti Nicolas Bozzato, Enrico Nadai e Arianna Cleri impegnati in un talentuoso concerto acustico. Una vera e propria Prima della tournee musicale che interesserà diverse città italiane e che si preannuncia ricca di momenti entusiasmanti. La presentazione dell’evento è affidata a Mattia Boschi, il giovane mago di Sketch Up, programma televisivo comico per ragazzi che va in onda sul canale di Sky, Disney Channel.

E per inaugurare al meglio questa pregevole iniziativa, il 19 Gennaio non potrà mancare un Ospite d’Onore di primissimo livello: si tratta del maestro  Mogol, celebrità di spessore da tutti conosciuta per  la felice collaborazione con il sempre attuale Lucio Battisti, nonché fondatore nel 1992 dell’Università della Musica CET .

Unica e Surgery For Children iniziano, in questa occasione, un percorso insieme a favore dei bambini disagiati esprimendo al contempo quel forte e continuativo impegno nel sociale, da parte di un’Azienda specializzata nella creazione di collezioni childrenswear.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento