Orologio per bambini Smart Kids di tendenza e colorato

Orologio per bambini Smart Kid di tendenza e coloratoOrologio per bambini Smart Kids di tendenza e colorato. Smart Kids è lo smartwatch pensato per divertire e proteggere i più piccoli. Non si tratta di un semplice orologio intelligente, ma un vero e proprio dispositivo di protezione per i tuoi bambini.

Orologio per bambini Smart Kids di tendenza e colorato

Mentre loro si divertiranno e impareranno attraverso le attività didattiche disponibili, tu potrai monitorare la loro posizione e la distanza da voi grazie al tracciamento della posizione GPS. Inoltre, è dotato di un pulsante SOS per le emergenze con cui potranno mettersi in contatto con voi e chiedervi aiuto in qualsiasi situazione. Per la sicurezza del tuo bambino scegli il meglio, scegli Smart Kids.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Smart Kids è del tutto impermeabile e facilmente ricaricabile tramite cavetto USB. Si gestisce facilmente tramite un’apposita APP scaricabile sullo smartphone. Grazie a questo orologio potrai definire un’area oltre la quale i tuoi figli non devono allontanarsi quando siete fuori casa, e monitorare costantemente la loro posizione ricevendo una notifica quando si allontanano troppo.

Inoltre, tramite il comodo pulsante SOS, loro stessi potranno avvisarvi che hanno bisogno di aiuto inviandovi una notifica istantanea sul vostro smartphone. L’orologio è dotato di giochi, attività didattiche e fotocamera frontale che permetteranno al tuo bambino di divertirsi mentre impara. Intanto tu potrai ascoltare cosa dice e cosa accade attorno a lui grazie alla funzione di ascolto remoto, e potrai chiamarlo in ogni momento.

CLICCA QUI PER VISIONARE L’OROLOGIO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010