Bibione lancia “SMS Beach Help”, l’assistenza sotto l’ombrellone

Spiaggia-Bibione-2
Bibione
, località balneare veneta tra le prime in Italia per presenze turistiche, si conferma spiaggia dei primati con il nuovo servizio Sms Beach Help.

Comodamente seduti sotto l’ombrellone, i turisti, italiani e stranieri, possono inviare un sms al personale del Customer Service per richiedere un loro intervento ed essere raggiunti, in tempi rapidissimi, senza doversi minimamente spostare.
Inaugurato a metà giugno, il servizio ha già registrato le prime chiamate da parte dei bagnanti: richieste di assistenza che, sino ad ora, hanno spaziato dalle semplici verifiche del numero di ombrellone – se trovato occupato -, alle mamme con bambini bisognose di aiuto nell’aprire l’ombrellone.

Si tratta sicuramente di un servizio concreto e privilegiato – ha commentato la Presidente della Bibione Spiaggia srl – Dott.ssa Vania Prataviera – considerato che i turisti, una volta giunti al loro ombrellone e rilevato un problema, devono solamente attendere l’arrivo del nostro personale, senza dover ripercorrere le passerelle sino alle postazioni del Customer Service, magari con passeggini e bambini appresso. Con l’attivazione di questo nuovo servizio, crediamo di aver ulteriormente arricchito l’offerta della nostra spiaggia”.

Attivo dalle 8.30 di mattina sino alle 13.00 e dalle 13.30 sino alle 20 di sera, il servizio si richiede inoltrando un sms al numero +39 366.92.36.115 con specificato settore, lettera della zona e numero di ombrellone. Considerata l’ampiezza della spiaggia e dei settori, il personale ha massimo 10 minuti per raggiungere il turista, giusto il tempo tecnico che il messaggio venga registrato dalla centrale operativa ed inoltrato al responsabile del settore.

Con questo nuovo servizio si è ulteriormente arricchito l’ampio ventaglio di proposte concrete che la spiaggia di Bibione mette a disposizione dei suoi ospiti. Senza dimenticare l’incremento di nuovi giochi, omologati e sicuri, per i bambini distribuiti lungo il litorale, la consulenza gratuita del dermatologo, i sei punti di pronto soccorso, l’animazione gratuita accresciuta quest’anno grazie alla presenza dell’Immaginario Scientifico di Trieste e dello Sport Village che, a partire da questo fine settimana sino a settembre, vedrà l’organizzazione di tornei sportivi la cui partecipazione gratuita sarà adatta a tutte le fasce d’età.

Non in ultimo la possibilità di prenotare l’ombrellone on line, un servizio attivo ormai da tre stagioni, a cui viene abbinato il parcheggio gratuito dell’auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento